Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su cerchi afetrnarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? su cerchi afetrnarket

    Ragazzi per un uso stradale, volendo sostituire i cerchi con un paio pi? performante, quale scelta sarebbe la pi? giusta? Quale materiale ? pi? "resistente" alle asperit? del manto stradale (buche, rallentatori, toppe improvvise di asfalto, ecc)? Alluminio, magnesio? Citando la famosa OZ Racing, quale sarebbero i cerchi pi? "giusti" per un impiego stradale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by NitroNory View Post
    Ragazzi per un uso stradale, volendo sostituire i cerchi con un paio pi? performante, quale scelta sarebbe la pi? giusta? Quale materiale ? pi? "resistente" alle asperit? del manto stradale (buche, rallentatori, toppe improvvise di asfalto, ecc)? Alluminio, magnesio? Citando la famosa OZ Racing, quale sarebbero i cerchi pi? "giusti" per un impiego stradale?
    per uso stradale alluminio
    il magnesio se gli fai un graffietto col tempo si sbriciola come pane duro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yamahamania View Post
      per uso stradale alluminio
      il magnesio se gli fai un graffietto col tempo si sbriciola come pane duro
      esstaminchia!!

      s? succede cos? se tieni i cerchi in mg 40 anni usandoli sempre senza mai fargli manutenzione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        esstaminchia!!

        s? succede cos? se tieni i cerchi in mg 40 anni usandoli sempre senza mai fargli manutenzione..
        ecco bravo mettici staminkia e un paio di smile che i graffi se ne vanno

        questa si che ? manutenZione!!

        per quanto ne s? io c ? poco da manutenere

        puoi solo coprire i graffi con lo smalto per far si che non si sgretolino.

        visto l uso stradale e il prezzo del magnesio...sicuro alluminio

        Comment


        • Font Size
          #5
          allumino forgaiato per la strada e se non hai troppe pippe,anche per la pista.Il magnesio a parer mio che li ho entrambi,non d? tutta questa differenza.
          Il responsabile della Marvic,mi ha detto chiaramente che son tutte cagate quelle che si dicono in giro,che al primo buco si rompono,che se non li mandi a controllare tutti gli anni si sbriciolano ecc.I problemi del magnesio nascono se prendono delle gran botte causa ad esempio,caduta.Allora s?,che sono da far controllare!,ma prima l'importante ? che se anche si graffiano,vengano protetti dove ? venuta via la vernice,con del colore,che sia smalto o meno,l'importante ? che non rimangano anni cos? all'aria aperta altrimenti fioriscono come l'alluminio non trattato.
          Per?,sicuramente,il magnesio non ? omologato per la strada,mentre ovviamente l'alluminio si.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi l'alluminio forgiato sarebbe il miglior compromesso x un uso stradale? Che voi sappiate i Piega della OZ Racing come sono? Rapporto qualit?/prezzo? O meglio i Marvic? I Marchesini costano troppo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova a guardare gli MPV o qualcosa del genere.chiedi a Mannoli di tecno team lui ? rivenditore.Molto belli,ben fatti,non eccessivamente costosi,insomma un ottimo prodotto!!!(fatti in collaborazione con Marchesini il ch? ? gi? una garanzia!).

              marvic:io ho i piuma da 16,5" e ho dei marchesini forgiati in alluminio da 17",quindi sarei di parte a consigliarti queste due marche.Comunque secondo me sono le migliori insieme a quella che ti ho detto sopra...marvic costa il giusto come MRP/MPV/M....ecchenes?.
              marchesini....bh?......il top dei top Topper!!
              OZ non conosco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia View Post
                prova a guardare gli MPV o qualcosa del genere.chiedi a Mannoli di tecno team lui ? rivenditore.Molto belli,ben fatti,non eccessivamente costosi,insomma un ottimo prodotto!!!(fatti in collaborazione con Marchesini il ch? ? gi? una garanzia!).

                marvic:io ho i piuma da 16,5" e ho dei marchesini forgiati in alluminio da 17",quindi sarei di parte a consigliarti queste due marche.Comunque secondo me sono le migliori insieme a quella che ti ho detto sopra...marvic costa il giusto come MRP/MPV/M....ecchenes?.
                marchesini....bh?......il top dei top Topper!!
                OZ non conosco.
                e' mica MKV? Gli OZ a quanto ho letto li usano molti team di SBK....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  e' mica MKV? Gli OZ a quanto ho letto li usano molti team di SBK....
                  io ti consiglio oz! ti spiego anche perche a parte il prezzo da circa 2 anni li fa anche un azienda nata da un tipo ch? ? partito a dare della scopa alla marchesini fino a che ? diventato un dirigente poi nel 2007 circa ha aperto un azienda sua e poi per colpa della crisi adesso si ? associato con oz quindi li fanno sempre loro nel loro capannone ma li marchiano oz se vuoi ti faccio avere il contatto diretto! se vuoi vedere su facebook c ? il fans club di gabriele gnani li vedrai i suoi fatti da loro ...
                  parlando con gnani che montava marchesini adesso usa quelli perch? sono piu leggeri...se non hai idea chi ? gnani guarda qui e informati...io ti ho dato una dritta! ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NitroNory View Post
                    e' mica MKV? Gli OZ a quanto ho letto li usano molti team di SBK....
                    i cerchi sono gli MFR.

                    questi sono i cerchi.Conoscendo bene renzo,magari posso sentire che prezzo mi f?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Si dai se non ti da noie chiedi che prezzi ti farebbe.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok.nei prossimi gg lo devo sentire e gli chiedo.Io li ho visti e sono spettacolari oltre che leggerissimi!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho avuto gli oz, pvm e galespeed tutti in alluminio forgiato e per uso stradale......quello che ti posso dire ? ..... scegli quelli che ti piacciono di piu e che piu si avvicinano al tuo budget , alla fine grosse differenze non ce ne sono tra una marca e l'altra

                          con alcuni ti serve la corona dedicata, mentre con altri riutilizzi la tua originale per? a parte questo e magari il discorso rivendibilit?/eventuale assistenza grosse differenze non ce ne sono (per la mia piccola esperienza)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok grazie a tutti x i consigli.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X