Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sonda lambda bisogna toglierla oppure no?
Collapse
X
-
-
Originally posted by yamahamania View Postscusa mikk ma se alla yec attacchi un afr(tipo motty)la lambda ? indispensabile...se no come rilevi i dati?
alla YEC non ci puoi attaccare nulla al massimo metti in serie ( alluscita ) questo tipo di centraline che leggono e modificano la mappatura in tempio reale...comunque come faresti con la centralina originale...
le centraline come YEC, HRC o Yoscimura sono centraline originali aperte...con la possibilit? di personalizzare molti parametri...
Comment
-
[QUOTE=mikk;7221330]LA motty ? una centralina aggiuntiva come la Power commende 5 o la nuova Rapid bike o la Bazz, con anche l'acquisizione dei valori di lamda per l'auto tuning
alla YEC non ci puoi attaccare nulla al massimo metti in serie ( alluscita ) questo tipo di centraline che leggono e modificano la mappatura in tempio reale...comunque come faresti con la centralina originale...
le centraline come YEC, HRC o Yoscimura sono centraline originali aperte...con la possibilit? di personalizzare molti parametri...[/QUOTE
si lo so
tu cosa aggiungeresti alla yec?
Comment
-
Originally posted by paribas View Postma che strada devono fare i fili del freno posteriore e della lambda per tirarli via senza tegliare? o si deve tagliare per forza?
Comment
-
sfilare mi pare grossa. ho cercato di fare fassare il cavo della sonda ma arrivato al connettore mi sembra proprio che nn passasse
ad un certo punto il connettire si ? incastrato. ho provato a spingerlo ma mi ha dato l'impressione di nn avanzare....devo spingerlo con pi? forza? la tecnica ? giusta?Last edited by paribas; 20-03-11, 20:21.
Comment
-
Originally posted by mikk View Postdevi spostarti con il filo verso i cilindri, li lo spazio tra telaio e motore ? maggiore..
Uploaded with ImageShack.us
cerco di sfilare i cennettori ma si incastrano e nn passano.lateralmente nn ho visto o sentito passaggi. i cavi sono "obbligati" nei 2 elementi del telaio
Comment
-
Originally posted by paribas View Post
Uploaded with ImageShack.us
cerco di sfilare i connettori ma si incastrano e nn passano.lateralmente nn ho visto o sentito passaggi. i cavi sono "obbligati" nei 2 elementi del telaio
Comment
X
Comment