Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sonda lambda bisogna toglierla oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    era questo che intendevo
    la lambda collegata all afr che a sua volta va collegato alla ecu
    dipende che ecu hai....la YEC non gestisce sonde lamda...ma neanche la Yoshimura

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      dipende che ecu hai....la YEC non gestisce sonde lamda...ma neanche la Yoshimura
      scusa mikk ma se alla yec attacchi un afr(tipo motty)la lambda ? indispensabile...se no come rilevi i dati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        scusa mikk ma se alla yec attacchi un afr(tipo motty)la lambda ? indispensabile...se no come rilevi i dati?
        LA motty ? una centralina aggiuntiva come la Power commende 5 o la nuova Rapid bike o la Bazz, con anche l'acquisizione dei valori di lamda per l'auto tuning

alla YEC non ci puoi attaccare nulla al massimo metti in serie ( alluscita ) questo tipo di centraline che leggono e modificano la mappatura in tempio reale...comunque come faresti con la centralina originale...

le centraline come YEC, HRC o Yoscimura sono centraline originali aperte...con la possibilit? di personalizzare molti parametri...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=mikk;7221330]LA motty ? una centralina aggiuntiva come la Power commende 5 o la nuova Rapid bike o la Bazz, con anche l'acquisizione dei valori di lamda per l'auto tuning

alla YEC non ci puoi attaccare nulla al massimo metti in serie ( alluscita ) questo tipo di centraline che leggono e modificano la mappatura in tempio reale...comunque come faresti con la centralina originale...

le centraline come YEC, HRC o Yoscimura sono centraline originali aperte...con la possibilit? di personalizzare molti parametri...[/QUOTE
          si lo so
          tu cosa aggiungeresti alla yec?

Comment

• Font Size
            ma che strada devono fare i fili del freno posteriore e della lambda per tirarli via senza tegliare? o si deve tagliare per forza?
            Last edited by paribas; 20-03-11, 13:46.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by paribas View Post
                ma che strada devono fare i fili del freno posteriore e della lambda per tirarli via senza tegliare? o si deve tagliare per forza?
                ma no! non devi tagliarli ! c'e uno spinotto nero dovrebbe essere sotto il serbatoio c'? una piccolla linguetta sulla presa la premi e sfili ledue prese

Comment

• Font Size
                  ho sganciato i connettori ma nn capisco come farli passare..da dove passano i 2 fili sembra nn esserci spazio...

Comment

• Font Size
                    Passano passano. Stacca il connettore e sfilalo

Comment

• Font Size
                      sfilare mi pare grossa . ho cercato di fare fassare il cavo della sonda ma arrivato al connettore mi sembra proprio che nn passasse

ad un certo punto il connettire si ? incastrato. ho provato a spingerlo ma mi ha dato l'impressione di nn avanzare....devo spingerlo con pi? forza? la tecnica ? giusta?
                      Last edited by paribas; 20-03-11, 20:21.

Comment

• Font Size
                        dai che le nuove pedane aspettano

Comment

• Font Size
                          devi spostarti con il filo verso i cilindri, li lo spazio tra telaio e motore ? maggiore..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikk View Post
                            devi spostarti con il filo verso i cilindri, li lo spazio tra telaio e motore ? maggiore..

Uploaded with ImageShack.us

cerco di sfilare i cennettori ma si incastrano e nn passano.lateralmente nn ho visto o sentito passaggi. i cavi sono "obbligati" nei 2 elementi del telaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paribas View Post

Uploaded with ImageShack.us

cerco di sfilare i connettori ma si incastrano e nn passano.lateralmente nn ho visto o sentito passaggi. i cavi sono "obbligati" nei 2 elementi del telaio
                              se proprio non passa (ma mi sembra strano)...lascia la sonda attaccata allo scarico e stacca solo la spina il risultato e lo stesso....

Comment

• Font Size
                                quindi mi confermi che i connettori li sfilati dal punto in foto? ma li hai dovuti forzare? come?

Comment

X
                                Working...