Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista r6 aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lele108 View Post
    faccio la pro-k.
    correggimi se sbaglio la categoria da te indicata fa parte quindi inserita dentro al trofeo amatori?altra domanda un lavoro del genere sul motore ,che migliorie ai potuto riscontrare? Prezzi?
    E io sul groppone ho 13000km conviene trovare un motore + fresco per intervenire oppure l'intervento rinvigorisce e riazzera il kmetraggio?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      correggimi se sbaglio la categoria da te indicata fa parte quindi inserita dentro al trofeo amatori?altra domanda un lavoro del genere sul motore ,che migliorie ai potuto riscontrare? Prezzi?
      E io sul groppone ho 13000km conviene trovare un motore + fresco per intervenire oppure l'intervento rinvigorisce e riazzera il kmetraggio?
      il trofeo si chiama trofeo italiano amatori pro-k, solo che di amatori c'h? gran poco e non corriamo per? con le altre classi base e base avanzata del trofeo italiano amatori (almeno per quest'anno).

      Riguardo al motore ti posso dare solo dei consigli vissuti sulla mia pelle.
      Inanzitutto bisogna capire che uso ne fai, inoltre di quei 13.000 km che hai quanti ne hai fatti in pista. Una bella revisione alle bronzine di banco e biella, magari visto che hai in mano l'albero lo bilanci, pistoni se vuoi per scrupolo visto che non costano tantissimo o se serve solo fasce, una bella revionata alla testa e vai tranquillo. Il km lo azzeri eccome.
      Che migliorie ho riscontrato io?
      Con la lavorazione alla testa ho guadagnato un p? di coppia, ma io non corro da tanto tempo quindi le migliorie apportate alla moto sono andate di pari passo con il mio migliorare.
      Se si vuole fare qualcosa in pi? della semplice revisione conviene senza ombra di dubbio trovare un motore fresco e lavorarci li.

      I prezzi variano a seconda degli step che fai.
      Last edited by lele108; 15-03-11, 17:52.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lele108 View Post
        il trofeo si chiama trofeo italiano amatori pro-k, solo che di amatori c'h? gran poco e non corriamo per? con le altre classi base e base avanzata del trofeo italiano amatori (almeno per quest'anno).

        Riguardo al motore ti posso dare solo dei consigli vissuti sulla mia pelle.
        Inanzitutto bisogna capire che uso ne fai, inoltre di quei 13.000 km che hai quanti ne hai fatti in pista. Una bella revisione alle bronzine di banco e biella, magari visto che hai in mano l'albero lo bilanci, pistoni se vuoi per scrupolo visto che non costano tantissimo o se serve solo fasce, una bella revionata alla testa e vai tranquillo. Il km lo azzeri eccome.
        Che migliorie ho riscontrato io?
        Con la lavorazione alla testa ho guadagnato un p? di coppia, ma io non corro da tanto tempo quindi le migliorie apportate alla moto sono andate di pari passo con il mio migliorare.
        Se si vuole fare qualcosa in pi? della semplice revisione conviene senza ombra di dubbio trovare un motore fresco e lavorarci li.

        I prezzi variano a seconda degli step che fai.

        MI FAI PREOCCUPARE...
        I 13.000 SON TUTTI IN PISTA( CAVOLO) IL TIZZIO CHE CI GIRAVA HA FATTO IL TROFEO R6 (06/07) .
        POI AD UN PREZZACCIO L'HO ACQUISTATA IO ,DICIAMO CHE HO GUARDATO IL FATTO DI ESSERE NON INMATRICOLATA,MONTAVA TUTTO IL KIT R6 QUINDI NON DOVEVO ACQUISTARE NESSUN PARTICOLARE AL DI FUORI DI SUPER,E GOMME ED EVENTUALMENTE OLIO E FILTRO E CANDELE STOP.
        HO PROVATO ANCHE A CERCARE UN MOTORE PER TENERLO DI SCORTA ED EVENTUALMENTE PREPARARLO,POI HO VISTO I PREZZI E SONO SVENUTO,QUINDI HO FATTO MARCIA INDIETRO E HO IPOTIZZATO DATO CHE FACCIO SE VA BENE CIRCA 5/6 USCITE ALL'ANNO DI CONTINUARE COL MOTORE ATTUALE POI SE SPACCHERO' RAGIONERO' DI CONSEGUENZA .
        PENSA CHE QUANDO CERCAVO UNA MOTO CONTATTAI UN TIZZIO DI PARMA SEMPRE R6 MA 2004 IN FOTO ERA STUPENDA QUINDI ANDAI A VEDERLA FIN QUI TUTTO O.K QUANDO ACCESE IL QUADRO I KM ERANO 42,000 TUTTI IN PISTA,sono scappato a casa COSTUI LO RIVEDO IN AUTODROMO CON IL MODELLO R6 2006 ,GLI CHIEDO LA 2004 ?LUI MI DICE VENDUTA!!!!!
        CHE CORAGGIO RAGAZZI.....
        IL RAGIONAMENTO SE SPACCO VEDRO SICURAMENTE E' SBAGLIATO ,PERO' SANTA PAZIENZA QUANTI EURO CHE SERVONO PER STA PASSIONE!!!
        UN AMICO CON UN 600GSXR 2007 HA ROTTO TUTTO IL MOTORE CON 750,00 EURI HA TROVATO TUTTO IN REGOLA UN MOTORE DI 3200,00 KM L'HA MONTATO E' 3 ANNI CHE CI GIRA ZERO PROBBLEMI,DICIAMO CHE SE CAPITERA ANCHE A ME AVRE OPTATO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          MI FAI PREOCCUPARE...
          I 13.000 SON TUTTI IN PISTA( CAVOLO) IL TIZZIO CHE CI GIRAVA HA FATTO IL TROFEO R6 (06/07) .
          POI AD UN PREZZACCIO L'HO ACQUISTATA IO ,DICIAMO CHE HO GUARDATO IL FATTO DI ESSERE NON INMATRICOLATA,MONTAVA TUTTO IL KIT R6 QUINDI NON DOVEVO ACQUISTARE NESSUN PARTICOLARE AL DI FUORI DI SUPER,E GOMME ED EVENTUALMENTE OLIO E FILTRO E CANDELE STOP.
          HO PROVATO ANCHE A CERCARE UN MOTORE PER TENERLO DI SCORTA ED EVENTUALMENTE PREPARARLO,POI HO VISTO I PREZZI E SONO SVENUTO,QUINDI HO FATTO MARCIA INDIETRO E HO IPOTIZZATO DATO CHE FACCIO SE VA BENE CIRCA 5/6 USCITE ALL'ANNO DI CONTINUARE COL MOTORE ATTUALE POI SE SPACCHERO' RAGIONERO' DI CONSEGUENZA .
          PENSA CHE QUANDO CERCAVO UNA MOTO CONTATTAI UN TIZZIO DI PARMA SEMPRE R6 MA 2004 IN FOTO ERA STUPENDA QUINDI ANDAI A VEDERLA FIN QUI TUTTO O.K QUANDO ACCESE IL QUADRO I KM ERANO 42,000 TUTTI IN PISTA,sono scappato a casa COSTUI LO RIVEDO IN AUTODROMO CON IL MODELLO R6 2006 ,GLI CHIEDO LA 2004 ?LUI MI DICE VENDUTA!!!!!
          CHE CORAGGIO RAGAZZI.....
          IL RAGIONAMENTO SE SPACCO VEDRO SICURAMENTE E' SBAGLIATO ,PERO' SANTA PAZIENZA QUANTI EURO CHE SERVONO PER STA PASSIONE!!!
          UN AMICO CON UN 600GSXR 2007 HA ROTTO TUTTO IL MOTORE CON 750,00 EURI HA TROVATO TUTTO IN REGOLA UN MOTORE DI 3200,00 KM L'HA MONTATO E' 3 ANNI CHE CI GIRA ZERO PROBBLEMI,DICIAMO CHE SE CAPITERA ANCHE A ME AVRE OPTATO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO

          Secondo me quello che ce l'aveva prima sicuramente non ha fatto 2 trofei senza revionarla.
          Comunque si, ti conviene andare avanti fin che dura e poi 1 motore di qualche moto accidentata si trova.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lele108 View Post
            Secondo me quello che ce l'aveva prima sicuramente non ha fatto 2 trofei senza revionarla.
            Comunque si, ti conviene andare avanti fin che dura e poi 1 motore di qualche moto accidentata si trova.
            ti ringrazzio ,il tizzi che me l'ha venduta fa il meccanico in + segue ragazzi al trofeo r6 e civ,il socio ivece segue (luca scassa)

            Comment

            X
            Working...
            X