Devo togliere il cavo dell'immobilizer dal blocchetto di accensione.. visto che ho yeccato.. ma ho visto che ha un attacco in gomma fissato parte all'esterno e parte all'interno.. devo smontare tutto il blocchetto per levarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Staccare cavo immobilizer
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostDevo togliere il cavo dell'immobilizer dal blocchetto di accensione.. visto che ho yeccato.. ma ho visto che ha un attacco in gomma fissato parte all'esterno e parte all'interno.. devo smontare tutto il blocchetto per levarlo?
davanti al tuo ginocchio sinistro se togli la plastica che unisce la parte superiore e inferiore carena(pi? o meno dove montano anche i tamponi in teflon)troverai diversi connettori.
ce n ? uno a 6 poli bianco dove la sagoma dei singoli cavi ? arrotondata.........stacca quello ? 6 a posto...il blocchetto lascialo.
c ? anche la possibilit? di settare la centra yeccata di modo che l immobilizer funga....
PS.ho montato la yec e la scatola filtro diapason racing.....azzo come fischiaLast edited by yamahamania; 13-03-11, 10:52.
-
Originally posted by yamahamania View Postsiediti sulla moto con le gambe sulle pedane.
davanti al tuo ginocchio sinistro se togli la plastica che unisce la parte superiore e inferiore carena(pi? o meno dove montano anche i tamponi in teflon)troverai diversi connettori.
ce n ? uno a 6 poli bianco dove la sagoma dei singoli cavi ? arrotondata.........stacca quello ? 6 a posto...il blocchetto lascialo.
c ? anche la possibilit? di settare la centra yeccata di modo che l immobilizer funga....
PS.ho montato la yec e la scatola filtro diapason racing.....azzo come fischia
varrebbe anche sulla 07/08?
Comment
-
Originally posted by paribas View Postspiega spiega...
varrebbe anche sulla 07/08?
vai sul post YEC RIEPILOGHIAMO...? in evidenza
in apertura c ? una tabella che potrebbe esserti utile
altrimenti chiedi a Peppo...molto gentile e disponibile
la yeccata appena montata me l ha settata come dire per telefono
Comment
-
-
X
Comment