Una curiosita...chi produce le frizioni antisaltello YEC ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione antisaltello
Collapse
X
-
Non esistono le frizioni antisaltellamento YEC...
esistono dei componenti interni per frizione originali....prodotti da YEC....in concessionaria...consegnano 2 volte all'anno! Buona fortuna
-
Originally posted by jetpipe View PostNon esistono le frizioni antisaltellamento YEC...
esistono dei componenti interni per frizione originali....prodotti da YEC....in concessionaria...consegnano 2 volte all'anno! Buona fortuna
Comment
-
quella e' la frizione originale...non la YEC...
2CO e' il codice che identifica la R6 2006 e 2007....per alcune parti (ad esempio la frizione) vale fino al 2011.....mentre genericamente i pezzi della R6 2008-2011 sono 13S..
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postquella e' la frizione originale...non la YEC...
2CO e' il codice che identifica la R6 2006 e 2007....per alcune parti (ad esempio la frizione) vale fino al 2011.....mentre genericamente i pezzi della R6 2008-2011 sono 13S..
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postquella e' la frizione originale...non la YEC...
Comment
-
Ma guarda...se hanno messo una frizione della R6 2006 sulla 2004 ci sta tutta...ora non so come funzionera'...ma questo e' un altro discorso...se pero' lui ti dice che e' YEC....e' una fesseria!
Io sulla 2004 avevo una bursi , poi una SIGMA ed infine una STM....nessuna di queste era compatibile (indicazioni di tecnici delle varie case produttrici) con la mia successiva R6 06...
di certo io non la provai....pero'....se era incompatibile dal 2004 al 2006 non mi azzarderei a dire il contrario....spacciandola poi per YEC...
Le R6 le conosco bene....ma non si finisce mai d'imparare....
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMa guarda...se hanno messo una frizione della R6 2006 sulla 2004 ci sta tutta...ora non so come funzionera'...ma questo e' un altro discorso...se pero' lui ti dice che e' YEC....e' una fesseria!
Io sulla 2004 avevo una bursi , poi una SIGMA ed infine una STM....nessuna di queste era compatibile (indicazioni di tecnici delle varie case produttrici) con la mia successiva R6 06...
di certo io non la provai....pero'....se era incompatibile dal 2004 al 2006 non mi azzarderei a dire il contrario....spacciandola poi per YEC...
Le R6 le conosco bene....ma non si finisce mai d'imparare....
ti ringrazio Jet sei stato prezioso transazione annullata grazie alle tue info
Comment
-
ma Jet non e che per caso ne hai ancora una di frizione in qualche scatolone per la 2004?
una cosa non mi e chiara riguardo le frizioni antisaltello...ma e mai possibile che per una moto del 2004 un mono che costava 1300 eruo si vende sui 350/400...uno scarico che costava 1500 completo si vende a 400....la moto costava 10000 e si vende dai 2500 a 3000.......
....ed una cavolo di frizione antisaltello che si trova nuova sui 750 la vendono usata a 450/500 euro
Comment
-
Originally posted by predrag View Postma Jet non e che per caso ne hai ancora una di frizione in qualche scatolone per la 2004?
una cosa non mi e chiara riguardo le frizioni antisaltello...ma e mai possibile che per una moto del 2004 un mono che costava 1300 eruo si vende sui 350/400...uno scarico che costava 1500 completo si vende a 400....la moto costava 10000 e si vende dai 2500 a 3000.......
....ed una cavolo di frizione antisaltello che si trova nuova sui 750 la vendono usata a 450/500 euro
comunque credo che cercando la trovi a 300....il prezzo giusto!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postpurtroppo si....considera che tutte le R6 dal 1999 al 2005 montano la stessa frizione...per cui c'e' mercato!
comunque credo che cercando la trovi a 300....il prezzo giusto!
Comment
X
Comment