Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina bruciata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina bruciata?

Oggi ho portato la mia r6 2006 a guardare dal meccanico perche non partiva piu(dopo varie prove ho rinunciato), ho un brutto presentimento che sia la centralina ma se in caso fosse veramente la centralina posso metterne una piu cazzuta ho esistono solo le aggiuntive tipo rapid bike, power comm? sulla mia moto monto gia una power commander e scarico completo
    Chi mi sa dare qualche info? e cosa andrei a spendere sempre che si possa fare!

• Font Size
    monta una originale modificata yec,secondo me ? la miglior cosa. ne ho vista una in vendita a 400€

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      monta una originale modificata yec,secondo me ? la miglior cosa. ne ho vista una in vendita a 400?
      dove lai vista?
      ma posso montarla sulla mia? devo cambiare pure il notolino ho altro!
      grazie pesie

Comment

• Font Size
        io ne o trovata su internet una originale nuova ma posso montarla sulla mia ?ma io so che sono codificate?

Comment

• Font Size

dovrebbe avercela ancora perch? ha scritto che aggiorna la lista ogni volta.
          il cablaggio mi sa che lo puoi modificare senza cambiarlo,mi sembra di avere letto che basta spostare qualche filo.
          io perch? ho la rapid e non ho soldi da spendere adesso se no l'avrei fatta la yec

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgpl View Post
            io ne o trovata su internet una originale nuova ma posso montarla sulla mia ?ma io so che sono codificate?
            l'originale ma di un'altra moto la puoi montare, facendola modificare in yec. perdi per? l'immobilizer. costo operazione 250 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              l'originale ma di un'altra moto la puoi montare, facendola modificare in yec. perdi per? l'immobilizer. costo operazione 250 euro
              ma se per un domani rimetto la moto originale la moto da problemi a livello di carburazione?

Comment

X
              Working...
              X