Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico leovince cup e staffa???!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico leovince cup e staffa???!!

    Ciao a tutti

    ho appena acquistato uno scarico leovince dell'r6cup 2009 io ho un r6 del 2009 ma avendo le pedane originali, non riesco a far combaciare la staffa che collega la pedana alla fascetta in carbonio sul silenziatore,cio? hanno inclinazioni diverse e i buchi non corrispondono
    E' necessario che acquisti della pedane regolabili (tipo waltermoto, lightech...ecc) oppure esiste una staffa dedicata

    ciao

  • Font Size
    #2
    ma staffa dello scarico non va attaccata alla pedana

    Comment


    • Font Size
      #3
      La staffa va attaccata nel foro inferiore, tra la pedana e l'attacco al telaio. (e non dove c' l'occhiello della marmitta originale)
      E comunque anche io ho lo stesso problema, bisogna adattare un po la staffa con le pinze....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La staffa va attaccata al foro dove attacchi la pedana al telaio mentre nel foro in alto per compensare la pedana devi mettere una rondella da 3 mm che comunque ti dovrebbero aver fornito nel kit

        Comment


        • Font Size
          #5
          GRAZZIIEEE RAGAZZIII
          non ci avevo pensato l'ho comprato usato e nel kit non era presente lo spessore ..... comunque gentilissimi!!!! tutti
          GRAZIE ancora ora vado in garage a provare subbbbito!!!

          CIAOOOOOOOOOOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riesci a farmi x favore una foto della staffa, se avessi anche delle misure sarebbe perfetto.
            Anche io ho preso un terminale usato, ma nn cera la staffa

            Comment

            X
            Working...
            X