Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...stessa moto...meno modifiche...eppure 30 cavalli pi? della mia...:(
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Hahaha! Con la Power Commander al massimo riesci a riempire un po' la curva di coppia ( che gi? non ? poco ) di un motore originale ed eventualmente con uno scarico riesci a migliorare ulteriormente... ma sempre di tiro parliamo. Senza contare ( io ho una 2005 con scarico completo Akra e PC III con anticipo, oltre al BMC Race ) che la Y decat sulle 2004-2006 non serve a 'na ceppa. Il catalizzatore ? pseudo-finto e togliendolo non guadagni niente. Provato.
Settemila euro per una R1 che ne vale ( sul mercato attuale ) 5-5.500.... bah Con la stessa cifra ti ci compri una 2007 in ottimo stato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Bella la gomma posteriore 190/55 con TRE DITA di gomma sulla spalla inutilizzata.
E' un affare pensandoci bene uno normale potrebbe usare la parte di gomma che non usa lui... quindi sarebbe gommata nuova..
Comprategliela per piacere, ? meglio che si prenda una macchina come scrive... o uno scooter al massimoLast edited by abezze; 07-03-11, 11:05.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBella la gomma posteriore 190/55 con TRE DITA di gomma sulla spalla inutilizzata.
E' un affare pensandoci bene uno normale potrebbe usare la parte di gomma che non usa lui... quindi sarebbe gommata nuova..
Comprategliela per piacere, ? meglio che si prenda una macchina come scrive... o uno scooter al massimo
Comment
X
Comment