Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologare terminale Akrapovic R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omologare terminale Akrapovic R1 2002

Quanlcuno conosce un modo (qualsiasi) per omologare un terminale Akrapovic per R1 del 2002. La musica ? fantastica e mi piacerebbe usarlo senza ansie e paure di agguati

• Font Size
    Risposto in mp

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Risposto in mp
      Perch? in mp?

Magari potrebbe esser d'aiuto anche ad altri...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Perch? in mp?

Magari potrebbe esser d'aiuto anche ad altri...........
        magari potrebbe... come magari non pu? essere scritto pubblicamente...

Comment

• Font Size
          Sorry

Comment

• Font Size
            No vabb?...mica niente di che...tengo un'amico mio alla motorizzzzazzzione di Napoli che...

Si scherza eh...semplicemente la soluzione ? univoca...cambiare terminale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              No vabb?...mica niente di che...tengo un'amico mio alla motorizzzzazzzione di Napoli che...

Si scherza eh...semplicemente la soluzione ? univoca...cambiare terminale!
              Direi che e' l'unica soluzione possibile... Ah ah ah

Comment

• Font Size
                Eh gi?...assolutissimamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronorick View Post
                  Quanlcuno conosce un modo (qualsiasi) per omologare un terminale Akrapovic per R1 del 2002. La musica ? fantastica e mi piacerebbe usarlo senza ansie e paure di agguati
                  vieni in germania

Comment

• Font Size
                    Potresti farci stampare sopra i numeri di omologazione;scaricare dal sito Akrapovic la lettera di omologazione;montare db-killer finti... ma sei sempre a rischio!
                    Io seguirei il consiglio di venderlo e comprarne uno omologato.

Comment

• Font Size
                      chi mi manda anche a me una risp in mp?ho lo stesso problema...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Etienne_R6 View Post
                        chi mi manda anche a me una risp in mp?ho lo stesso problema...
                        Non e' quesitone di mp... Ti consiglio di cambiare terminale... Solo cos? saresti in regola... Anzi, a dire il vero non proprio del tutto...

Comment

• Font Size
                          Forse si: non credo che le 2002/2003 fossero catalizzate... o si? Non ricordo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Forse si: non credo che le 2002/2003 fossero catalizzate... o si? Non ricordo!
                            il catalizzatore non centra una fava
                            comunque la R1 2002 non ha un cat a 3 vie.
                            se lo scarico ? omologato(con simbolo (e) e relativa omologazione bene altrimenti dovrebbe avere un ABE-allgemein betriebserlaubnis:
                            cio? una certificazione dello scarico tramite la quale sia possibile segnarlo sul libretto...cosa che in italia non si pu? perch? gli ingegnieri della motorizzazione.................................... .................evitiamo commenti.
                            qu? ingermania ? possibile segnare qualsiasi scarico come segue:
                            a seconda del mezzo(ogni mezzo a seconda dell anno di immatricolazione ha delle tolleranze per quanto riguarda i db)se tramite rilevazioni fonometriche in particolare in marcia(fahrger?usche)lo scarico montato rientra nelle tolleranze(5db)pu? essere immatricolato.per la moto in questione i db in marcia(vengono misurati in seconda o in terza a circa 50kmh con determinati apparecchi a determinate distanze in luoghi dove l?a rifrazione suono ? nulla)sul libretto o perlomeno consentiti sono 80db.per i db da fermo(standger?usche)idem anche se di regola sono di pi? dei db in marcia perch? vengono misurati a 50cm di distanza e con un angolo di 45 gradi.
                            poi ci sarebbe da rilevare la velocit? dei gas di scarico.
                            la cosa richiede tempo e soldi....non pochi...ma ? possibile.
                            io ho segnato sulla R7 un akra evo2!!!
                            Last edited by yamahamania; 04-03-11, 21:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              il catalizzatore non centra una fava
                              comunque la R1 2002 non ha un cat a 3 vie.
                              se lo scarico ? omologato(con simbolo (e) e relativa omologazione bene altrimenti dovrebbe avere un ABE-allgemein betriebserlaubnis:
                              cio? una certificazione dello scarico tramite la quale sia possibile segnarlo sul libretto...cosa che in italia non si pu? perch? gli ingegnieri della motorizzazione.................................... .................evitiamo commenti.
                              qu? ingermania ? possibile segnare qualsiasi scarico come segue:
                              a seconda del mezzo(ogni mezzo a seconda dell anno di immatricolazione ha delle tolleranze per quanto riguarda i db)se tramite rilevazioni fonometriche in particolare in marcia(fahrger?usche)lo scarico montato rientra nelle tolleranze(5db)pu? essere immatricolato.per la moto in questione i db in marcia(vengono misurati in seconda o in terza a circa 50kmh con determinati apparecchi a determinate distanze in luoghi dove l?a rifrazione suono ? nulla)sul libretto o perlomeno consentiti sono 80db.i db da fermo(standger?usche)idem.
                              poi ci sarebbe da rilevare la velocit? dei gas di scarico.
                              la cosa richiede tempo e soldi....non pochi...ma ? possibile.
                              io ho segnato sulla R7 un akra evo2!!!
                              Hai un garage invidiabile.... e te lo godi al massimo in questo modo
                              Bravo

Comment

X
                              Working...
                              X