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Ma è sempre meglio partecipare no?
In realt? non ? che serva chiss? cosa, l'importante ? che sia anticorrosivo per alluminio ( oggi lo sono tutti, quelli automobilistici inclusi ) e con glicole ed etilene, che sono proprio due componenti anticorrosivi.
Comunque a parte questi dettagli, la quantit? da manuale ? di 2,5L il radiatore e 0,25 L la vaschetta d'espansione, pi? tutti i tubi ( ma difficilmente raggiungeranno i 0,1-0,2 L ). Con 3L ce la fai tranquillamente anche per eventuali rabbocchi
Ah dimenticavo. Tutti ormai superano i 110-120?C di ebollizione, senza contare che bisogna aggiungere che gli impianti pressurizzati ( come la quasi totalit? di moto e anche auto attuali ), fa in modo che il liquido entri in ebollizioni ad oltre 120?C.
mi raccomando...la quantit? nel vaso d espansione va controllata a motore caldo, la dove l acqua aumenta di volume
se porti al livello massimo col motore a freddo, raggiunta la temperatura di funzione, il livello sar? oltre il MAX
inoltre non mischiare refrigerante verde e blu insieme.
la miscela di additivi differenti diventa corrosiva.......non bene
dimenticavo
la luce stop-freno che cerchi la trovi tramite www.louis.de sotto la voce led....c ? anche con luce targa incorporata delle seguenti misure
130x25x30
l ho presa per la 7 e l ho portata a 98 di lunghezza
[QUOTE=yamahamania;7157754]mi raccomando...la quantit? nel vaso d espansione va controllata a motore caldo, la dove l acqua aumenta di volume
se porti al livello massimo col motore a freddo, raggiunta la temperatura di funzione, il livello sar? oltre il MAX
inoltre non mischiare refrigerante verde e blu insieme.
la miscela di additivi differenti diventa corrosiva.......non bene
dimenticavo
la luce stop-freno che cerchi la trovi tramite www.louis.de sotto la voce led....c ? anche con luce targa incorporata delle seguenti misure
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l ho presa per la 7 e l ho portata a 98 di lunghezza[/QUOTE
Cambio il liquito totalmente.. volevo risponderti in pm ma sei pieno di messaggi non mi lascia.. grazie per il consiglio ma ho trovato questo e ti dir? mi ha quasi convinto..
mi raccomando...la quantit? nel vaso d espansione va controllata a motore caldo, la dove l acqua aumenta di volume
se porti al livello massimo col motore a freddo, raggiunta la temperatura di funzione, il livello sar? oltre il MAX
inoltre non mischiare refrigerante verde e blu insieme.
la miscela di additivi differenti diventa corrosiva.......non bene
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l ho presa per la 7 e l ho portata a 98 di lunghezza[/QUOTE
Cambio il liquito totalmente.. volevo risponderti in pm ma sei pieno di messaggi non mi lascia.. grazie per il consiglio ma ho trovato questo e ti dir? mi ha quasi convinto..
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