Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido Radiatore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liquido Radiatore..

Mi servirebbe un liquido refrigerante top di gamma per una r1 06 e anche la quantit? perch? non mi ricordo quanto ne va..

Grazie

• Font Size
    Io ho messo quello della ELF... Nella mia, con radiatore aggiuntivo, ce ne sono stati circa 2,5 litri...

Comment

• Font Size
      In realt? non ? che serva chiss? cosa, l'importante ? che sia anticorrosivo per alluminio ( oggi lo sono tutti, quelli automobilistici inclusi ) e con glicole ed etilene, che sono proprio due componenti anticorrosivi.

Comunque a parte questi dettagli, la quantit? da manuale ? di 2,5L il radiatore e 0,25 L la vaschetta d'espansione, pi? tutti i tubi ( ma difficilmente raggiungeranno i 0,1-0,2 L ). Con 3L ce la fai tranquillamente anche per eventuali rabbocchi

Ah dimenticavo. Tutti ormai superano i 110-120?C di ebollizione, senza contare che bisogna aggiungere che gli impianti pressurizzati ( come la quasi totalit? di moto e anche auto attuali ), fa in modo che il liquido entri in ebollizioni ad oltre 120?C.
      Last edited by Tannino; 27-02-11, 18:47.

Comment

• Font Size
        Ottimo grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Ottimo grazie
          mi raccomando...la quantit? nel vaso d espansione va controllata a motore caldo, la dove l acqua aumenta di volume
          se porti al livello massimo col motore a freddo, raggiunta la temperatura di funzione, il livello sar? oltre il MAX
          inoltre non mischiare refrigerante verde e blu insieme.
          la miscela di additivi differenti diventa corrosiva.......non bene

dimenticavo
          la luce stop-freno che cerchi la trovi tramite www.louis.de sotto la voce led....c ? anche con luce targa incorporata delle seguenti misure
          130x25x30
          l ho presa per la 7 e l ho portata a 98 di lunghezza

Comment

• Font Size
            [QUOTE=yamahamania;7157754]mi raccomando...la quantit? nel vaso d espansione va controllata a motore caldo, la dove l acqua aumenta di volume
            se porti al livello massimo col motore a freddo, raggiunta la temperatura di funzione, il livello sar? oltre il MAX

dimenticavo
            la luce stop-freno che cerchi la trovi tramite www.louis.de sotto la voce led....c ? anche con luce targa incorporata delle seguenti misure
            130x25x30
            l ho presa per la 7 e l ho portata a 98 di lunghezza[/QUOTE

Cambio il liquito totalmente.. volevo risponderti in pm ma sei pieno di messaggi non mi lascia.. grazie per il consiglio ma ho trovato questo e ti dir? mi ha quasi convinto..

Scopri il Catalogo completo di Accessori Moto e Ricambi: oltre 20.000 prodotti delle migliori marche per assicurare alte prestazioni

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Diapason-Racing;7157768]
              Originally posted by yamahamania View Post
              mi raccomando...la quantit? nel vaso d espansione va controllata a motore caldo, la dove l acqua aumenta di volume

dimenticavo
              130x25x30
              l ho presa per la 7 e l ho portata a 98 di lunghezza[/QUOTE

Cambio il liquito totalmente.. volevo risponderti in pm ma sei pieno di messaggi non mi lascia.. grazie per il consiglio ma ho trovato questo e ti dir? mi ha quasi convinto..

http://www.4moto.it/12272-faro_a_led...stoptarga.html
              con le dimensioni siamo li...ma quello non lo puoi rimpicciolire
              il prezzo ? quello 29,95....quello che ho preso io ? rettangolare e il tuo ellittico

Comment

• Font Size
                Eheheh sfidone ?
                Last edited by Diapason-Racing; 27-02-11, 22:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Eheheh sfidone ?
                  questi si che sono problemi

Comment

X
                  Working...
                  X