Ragazzi... Dopo aver montato i Termignoni completi sulla mia 05, nall'accenderla, mi sono accorto che trafila una gocciolina di olio... Almeno sembra... Come risolvo ? Smonto di nuovo tutto ? C'e' una pasta apposta da mettere per gli sfiati ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perdita olio collettori
Collapse
X
-
Originally posted by nicproff View PostRagazzi... Dopo aver montato i Termignoni completi sulla mia 05, nall'accenderla, mi sono accorto che trafila una gocciolina di olio... Almeno sembra... Come risolvo ? Smonto di nuovo tutto ? C'e' una pasta apposta da mettere per gli sfiati ?
le racing, akra ad esempio forniscono con gli scarichi due tubetti di paste sigillanti
olio comunque bene non ?....le guarnizioni servono a non farlo sfiatare lo scarico per evitare perdite di rendimento
se esce olio dalle luci di scarico............boh
-
-
Dallo scarico e pi? precisamente dall'unione dell'anello che si infila nel collettore... Non so se sia olio... La moto era ferma da ottobre e magari era solo un Po di residuo ... Almeno spero ! E comunque dopo averla messa in moto posso confermare che frulla bene... Dove la trovo la pasta bosco ?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postdomani provo in ferramenta...
lo scarico era nuovo?(se ? un usato forse il precedente padrone aveva problemi)
certo ? che non ? sigillato se c? quella perdita, uguale quale la causa
io prima di sigillare darei una pulita e terrei d occhio
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postla moto ti consuma olio?(si spiegherebbe...forse le fasce raschiaolio....)
lo scarico era nuovo?(se ? un usato forse il precedente padrone aveva problemi)
certo ? che non ? sigillato se c? quella perdita, uguale quale la causa
io prima di sigillare darei una pulita e terrei d occhio
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postla moto non ha mai mangiato un filo d'olio... e lo scarico l'ho preso usato da un ragazzo qui del forum... la moto era ferma da un p?, e forse era un p? di residuo, ma ha iniziato a fumare molto dallo scarico e soprattutto dal collettore in questione perch? c'era una goccia d'olio...
occhio!!dai una misuratina alla compressione del cilindro in questione
Comment
X
Comment