Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche R6 2008/10 pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grafiche R6 2008/10 pista....

Ragazzi, sto cercando qualche idea per verniciare le mie carene da pista....
    Potreste postare qualche bella colorazione magari su base bianco-rosso....?!?!
    Van bene anche consigli di link...!!!
    (ho guardato su bikepics e in siti di foto fatte nelle prove libere ma non si vede niente di buono...!!)
    Grazie....!!!

• Font Size

questa e la mia ma c'e il copyright!

Comment

• Font Size
      E molto bella, l'avevo gi? notata...!!!
      Ti volevo chiedere una curiosit?, ma il bianco delle carene, l'hai fatto perlato come il serbatoio o hai dato un bianco pastello normale...?
      Hai una foto dell' altra fiancata??? (quella lato cambio...)
      Last edited by Paiolino; 26-02-11, 14:38.

Comment

• Font Size
        il bianco e' come e' venuto.la verniciatura e' a bomboletta anche se l'ho fatta molto bene e non sono per niente bravo a verniciare.diciamo che il bianco assomiglia a quello del serbatoio ma non era un intento fondamentale riuscirci.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
            In foto, il bianco sembra uguale....!
            Sai il codice RAL del bianco...!?!?
            La vasca sotto e i fianchetti sono nero lucido...!?!?
            Forse stava un nero satinato come l'originale....?

Comment

• Font Size
              no per le carene da pista non guardo mai quelle cose.mi basta il colore che piu' si avvicina e va bene perche lo sai che magari non cadi per 2 stagioni ma magari sei in terra la volta dopo.....
              il nero l'ho preso lucido ma alla fine e' venuto satinato come dici te neanche a farlo apposta.

ho usato dello smalto acrilico che e' facile da stendere per uno che non e' capace di verniciare e fa un bell'effetto.soprattutto e' difficile che faccia le gocce e se lo stendi con un minimo di cura viene bellissimo e addirittura "sembra" una verniciatura professionale.

non ci ho dato il trasparente per pigrizia e perche poi se cado devo rigrattarlo via tutto.

non farti troppe seghe con i colori non vale la pena ...non e' una moto da esposizione va usata.vaii di bomboletta abbi solo la pazienza di fare un bel lavoro.

Comment

X
              Working...
              X