ma nelle vostre moto la spia dell imobilaizer quando accendete il quadro e accesa spenta, come si comporta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO! r6 2006 non parte piu!
Collapse
X
-
Originally posted by alexgpl View Postma nelle vostre moto la spia dell imobilaizer quando accendete il quadro e accesa spenta, come si comporta!
non sei ancora riuscito a farla partire?
Comment
-
Originally posted by pesie View Postio ho la 2009 e quando accendo il quadro ? spenta,penso che si accenda dopo un p? che spegni il quadro.
non sei ancora riuscito a farla partire?
provo ancora domani sono la porto da mamma yamaha!
provabilmente mi ha sentito che volevo venderla ! e si ? ribellata
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Postci sono tutti i jak allacciati alla pompa benzina??? magari alzando il serbatoio si ? staccato / allentato
Comment
-
-
-
Originally posted by alexgpl View Postl' avviamento lo fa , ma non parte!
Ma quando accendo il quadro non sento la pompa che si aziona!
relais pompa benzina?...se ? un magnetotermico si pu? essere incastrato
oppure se gli arriva un segnale troppo fiacco(dipende da problemi cablaggio)non risponde
se hai daeeto che la pompa a corrente diretta funge........dovrebbe essere uno dei 2
Comment
-
-
Originally posted by pesie View Postricapitolando: tu giri la chiave ma non senti nessun rumore come la pompa o il motorino dei corpi farfallati?
a parte la scritta HI non c'? altro sulla strumentazione?
grazie per la solidarieta!
Comment
-
Originally posted by pesie View Postricapitolando: tu giri la chiave ma non senti nessun rumore come la pompa o il motorino dei corpi farfallati?
a parte la scritta HI non c'? altro sulla strumentazione?
Comment
X
Comment