Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto per codice filtro BMC.... R6 2008/10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo aiuto per codice filtro BMC.... R6 2008/10

    Ragazzi, chi mi da il codice esatto del filtro della BMC per l'R6 2009...?
    Sono andato in negozio per ritirarlo solo che quando ? arrivato mi aveva preso quello senza restrittore.
    Se non sbaglio la bmc fa 3 tipi, cio?, quello stradale, quello con il restrittore e quello solo pista.
    Allora correggetemi se sbaglio, il primo ? quasi uguale a quello stradale (cod FM 515/04), il terzo per una moto SS quindi a me vorrebbe quello di mezzo con il restrittore, giusto??
    Chi mi dice il codice esatto???

    Se non vado errato quello che serve a me ? l' FM 515/04 RACE.

    ( il tipo mi ha ordinato il FM 515/04 TRACK)

    Grazie....!

  • Font Size
    #2
    Paiol? allora... per come la s? io che a suo tempo mi ero informato:

    - FM515/04 ha un incremento di afflusso dell'aria maggiore di circa il 40% rispetto al filtro originale Yamaha (+ restrittore removibile)

    - FM515/04 RACE ha un incremento di afflusso dell'aria maggiore di circa il 15% rispetto al filtro precedente (FM515/04) (+ restrittore removibile)

    - FM515/04 TRACK uguale al RACE ma senza restrittore

    Pi? o meno il FM515/04 togliendo il restrittore ha un afflusso d'aria leggermente minore rispetto al FM515/04 RACE con restrittore.

    Ho scelto la prima versione perch? faccio sia strada che pista... il race e il track sono molto permeabili e per strada non sono indicatissimi (la versione normale ha comunque un ottimo incremento di portata).
    Se tu fai solo pista personalmente ti consiglio quello che costa di meno tra il race e il track e togliere l'eventuale restrittore

    Peppo mi consigli? di togliere il restrittore (ho la centralina peppizzata + completo leovince).

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiungo che:
      al momento di montare il filtro avevo fatto qualche giretto sia con che senza il restrittore... "ad occhio" con il restrittore l'erogazione era un p? pi? lineare mentre senza il restrittore mi ? sembrato che il picco di potenza si sposti agli alti.

      Comment

      X
      Working...
      X