Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help viti a sgancio rapido originali R1 2007-2008..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help viti a sgancio rapido originali R1 2007-2008..

Ciao a tutti vorrei una info da voi pi? pratici di R1...
    Tra smonta e rimonta e carrozziere ho perso le viti originali a sgancio rapido e la loro piasta per avvitare della mia r1 2007-2008, dove le posso trovare uguali?
    Il concessionario mi roviner? sicuro, i ferramento vendono sta roba??o chi altro??
    Grazie

P.s. se qualcuno c'? le avesse mi contatti...

• Font Size
    vai su ebay e cerca Dzus

Comment

• Font Size
      su ebay sicuramente li trovi ma non sn come gli originali.

Io per le carene da pista li presi dalla FEBUR, 55? per 10 sganci completi.

Comment

• Font Size
        ...QUI trovi tutti i codici di tutte le parti originali per la tua R1 '07/'08.

Io di solito quando ho bisogno di qualcosa sfoglio il catalogo, trovo i codici che mi servono e poi vado direttamente in concessionario Yamaha a ordinare le parti che normalmente, se non sono disponibili subito in casa, arrivano in max 7 giorni direttamente dal "quartier generale" di YAMAHA EUROPE ad Amsterdam

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandro155 View Post
          ...QUI trovi tutti i codici di tutte le parti originali per la tua R1 '07/'08.

Io di solito quando ho bisogno di qualcosa sfoglio il catalogo, trovo i codici che mi servono e poi vado direttamente in concessionario Yamaha a ordinare le parti che normalmente, se non sono disponibili subito in casa, arrivano in max 7 giorni direttamente dal "quartier generale" di YAMAHA EUROPE ad Amsterdam
          Ottimo!!! lo cercavo da un po e non lo trovavo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wheelier78 View Post
            su ebay sicuramente li trovi ma non sn come gli originali.

Io per le carene da pista li presi dalla FEBUR, 55? per 10 sganci completi.
            Che lunghezza devono avere per l'R1?

.... perch? sarei interessato all'acquisto anch'io, proprio in Febur....

Sono abbastanza 10 pezzi per fare tutto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Prez-rsv View Post
              Ciao a tutti vorrei una info da voi pi? pratici di R1...
              Tra smonta e rimonta e carrozziere ho perso le viti originali a sgancio rapido e la loro piasta per avvitare della mia r1 2007-2008, dove le posso trovare uguali?
              Il concessionario mi roviner? sicuro, i ferramento vendono sta roba??o chi altro??
              Grazie

P.s. se qualcuno c'? le avesse mi contatti...
              Grazie ragazzi risolto tutto!!!
              Contattato demolitore che aveva quelle originali in casa

Comment

X
              Working...
              X