Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha xj6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha xj6

salve ragazzi qualcuno conosce come modificare questa piccola per andare al meglio(sempre nel possibile)
    diciamo regolazioni per scarico completo,filtro recing e rapid-bike 3 con anticipo?
    qualche consiglio mappa?

• Font Size
    ti direi che ? una moto che fa veramente ca*are, per? per un uso alternativo ad uno sputer ? sicuramente pi? stabile (soprattutto in frenata) e pi? valida.
    Secondo me con quelle modifiche non risolvi granch?, perch? il suo punto debole sono le sospensioni e la ciclistica quindi andresti a mettere ancora pi? sotto sforzo gi? dei punti deboli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Orowitz View Post
      ti direi che ? una moto che fa veramente ca*are, per? per un uso alternativo ad uno sputer ? sicuramente pi? stabile (soprattutto in frenata) e pi? valida.
      Secondo me con quelle modifiche non risolvi granch?, perch? il suo punto debole sono le sospensioni e la ciclistica quindi andresti a mettere ancora pi? sotto sforzo gi? dei punti deboli

GRAZIE UGUALMENTE dei consigli, anche se non apprezzo pienamente la dicitura f? ca..re,non ? sportivissima come la r6/r1 o simili comunque ok ognuno ha la propria impressione..

Comment

• Font Size
        ahaha no vbb non ? che fa ca**** in termini assoluti, anzi ho proprio detto che ? una moto valida ma relativamente al suo comparto naked pressocch? turistiche/entry level, insomma una moto ottima per le gite in 2, viaggi di medio/basso kilometraggio e per imparare.
        Non so se ti sei accorto ma non parlo per sentito dire ma ne ho una dallo scorso maggio, presa quando ho portato l'r6 in pista e mi serviva qualcosa per girare in citt?. Sicuramente molto meglio di uno scooterone (ci metto pure il tmax dentro) a livello di sicurezza e prestazioni, a discapito della capienza dei vari sottosella e pedana.

Ribadisco in ogni caso che sono benvenute modifiche estetiche, ma di quelle prestazionali di potenza/motore sono "inutili" e paradossalmente svantaggiose
        Last edited by Orowitz; 22-02-11, 19:28.

Comment

• Font Size
          ah nel mercatino yamaha c'? un utente che vende filtro aria BMC racign per XJ6

Comment

• Font Size
            Ok ok

ahaha no vbb non ? che fa ca**** in termini assoluti, anzi ho proprio detto che ? una moto valida ma relativamente al suo comparto naked pressocch? turistiche/entry level, insomma una moto ottima per le gite in 2, viaggi di medio/basso kilometraggio e per imparare.
            Non so se ti sei accorto ma non parlo per sentito dire ma ne ho una dallo scorso maggio, presa quando ho portato l'r6 in pista e mi serviva qualcosa per girare in citt?. Sicuramente molto meglio di uno scooterone (ci metto pure il tmax dentro) a livello di sicurezza e prestazioni, a discapito della capienza dei vari sottosella e pedana.

Ribadisco in ogni caso che sono benvenute modifiche estetiche, ma di quelle prestazionali di potenza/motore sono "inutili" e paradossalmente svantaggiose
            SI HAI PIENAMENTE RAGIONE CHE LASCIA UN P? A DESIDERARE A LIVELLO DI SOSPENSIONI ANTERIOREI DEL RESTO X ORA MI TROVO BENE come prima esperienza comunque moto valida

Comment

• Font Size
              ah nel mercatino yamaha c'? un utente che vende filtro aria BMC racign per XJ6
              no, non cerco i vari filtri e scarichi/centralin li possiedo gi? era solo per sapere se qualcuno poteva darmi delle dritto su come mapparla al meglio.... avendola acquistata

Comment

• Font Size
                Originally posted by MIKE79 View Post
                no, non cerco i vari filtri e scarichi/centralin li possiedo gi? era solo per sapere se qualcuno poteva darmi delle dritto su come mapparla al meglio.... avendola acquistata
                sicuramente la cosa migliore e' mapparla al banco prova....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonyR1 View Post
                  sicuramente la cosa migliore e' mapparla al banco prova....
                  provo a sentire quanto vogliano per il banco , ma credo che la dimsport voglia circa 150-200 euro se non erro.....

Comment

X
                  Working...
                  X