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yamaha xj6

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    #1

    yamaha xj6

    salve ragazzi qualcuno conosce come modificare questa piccola per andare al meglio(sempre nel possibile)
    diciamo regolazioni per scarico completo,filtro recing e rapid-bike 3 con anticipo?
    qualche consiglio mappa?

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    #2
    ti direi che ? una moto che fa veramente ca*are, per? per un uso alternativo ad uno sputer ? sicuramente pi? stabile (soprattutto in frenata) e pi? valida.
    Secondo me con quelle modifiche non risolvi granch?, perch? il suo punto debole sono le sospensioni e la ciclistica quindi andresti a mettere ancora pi? sotto sforzo gi? dei punti deboli

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      #3
      Originally posted by Orowitz View Post
      ti direi che ? una moto che fa veramente ca*are, per? per un uso alternativo ad uno sputer ? sicuramente pi? stabile (soprattutto in frenata) e pi? valida.
      Secondo me con quelle modifiche non risolvi granch?, perch? il suo punto debole sono le sospensioni e la ciclistica quindi andresti a mettere ancora pi? sotto sforzo gi? dei punti deboli

      GRAZIE UGUALMENTE dei consigli, anche se non apprezzo pienamente la dicitura f? ca..re,non ? sportivissima come la r6/r1 o simili comunque ok ognuno ha la propria impressione..

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        #4
        ahaha no vbb non ? che fa ca**** in termini assoluti, anzi ho proprio detto che ? una moto valida ma relativamente al suo comparto naked pressocch? turistiche/entry level, insomma una moto ottima per le gite in 2, viaggi di medio/basso kilometraggio e per imparare.
        Non so se ti sei accorto ma non parlo per sentito dire ma ne ho una dallo scorso maggio, presa quando ho portato l'r6 in pista e mi serviva qualcosa per girare in citt?. Sicuramente molto meglio di uno scooterone (ci metto pure il tmax dentro) a livello di sicurezza e prestazioni, a discapito della capienza dei vari sottosella e pedana.

        Ribadisco in ogni caso che sono benvenute modifiche estetiche, ma di quelle prestazionali di potenza/motore sono "inutili" e paradossalmente svantaggiose
        Last edited by Orowitz; 22-02-11, 19:28.

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          #5
          ah nel mercatino yamaha c'? un utente che vende filtro aria BMC racign per XJ6

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            #6
            Ok ok

            Originally posted by Orowitz View Post
            ahaha no vbb non ? che fa ca**** in termini assoluti, anzi ho proprio detto che ? una moto valida ma relativamente al suo comparto naked pressocch? turistiche/entry level, insomma una moto ottima per le gite in 2, viaggi di medio/basso kilometraggio e per imparare.
            Non so se ti sei accorto ma non parlo per sentito dire ma ne ho una dallo scorso maggio, presa quando ho portato l'r6 in pista e mi serviva qualcosa per girare in citt?. Sicuramente molto meglio di uno scooterone (ci metto pure il tmax dentro) a livello di sicurezza e prestazioni, a discapito della capienza dei vari sottosella e pedana.

            Ribadisco in ogni caso che sono benvenute modifiche estetiche, ma di quelle prestazionali di potenza/motore sono "inutili" e paradossalmente svantaggiose
            SI HAI PIENAMENTE RAGIONE CHE LASCIA UN P? A DESIDERARE A LIVELLO DI SOSPENSIONI ANTERIOREI DEL RESTO X ORA MI TROVO BENE come prima esperienza comunque moto valida

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              #7
              Originally posted by Orowitz View Post
              ah nel mercatino yamaha c'? un utente che vende filtro aria BMC racign per XJ6
              no, non cerco i vari filtri e scarichi/centralin li possiedo gi? era solo per sapere se qualcuno poteva darmi delle dritto su come mapparla al meglio.... avendola acquistata

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                #8
                Originally posted by MIKE79 View Post
                no, non cerco i vari filtri e scarichi/centralin li possiedo gi? era solo per sapere se qualcuno poteva darmi delle dritto su come mapparla al meglio.... avendola acquistata
                sicuramente la cosa migliore e' mapparla al banco prova....

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                  #9
                  Originally posted by tonyR1 View Post
                  sicuramente la cosa migliore e' mapparla al banco prova....
                  provo a sentire quanto vogliano per il banco , ma credo che la dimsport voglia circa 150-200 euro se non erro.....

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