Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 1998 a carburatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E' una bella moto, con molto carattere. Ma, secondo me, non ? adatta per chi proviene da un 350 (lo so per esperienza)... Forse, farsi prima le ossa con un 600 non sarebbe male... ma ? solo la mia opinione.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cibbiere View Post
      E' una bella moto, con molto carattere. Ma, secondo me, non ? adatta per chi proviene da un 350 (lo so per esperienza)... Forse, farsi prima le ossa con un 600 non sarebbe male... ma ? solo la mia opinione.
      quoto....io personalmente posso dire che se tornassi indietro prenderei un 600,magari un 600 naked per imparare bene...poi mi prenderei l'r1....io farei cosi' poi ognuno fa come vuole
      ricordo ancora la prima volta che sono andato a prenderla.....fino a casa non ho mai superato i 70km\h....non mi dava sicurezza e non mi sentivo a mio agio....sono arrivato a casa che ero distrutto ( 90km)
      Last edited by tonyR1; 22-02-11, 19:33.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by 66rewind View Post
        la r1 2000/2001 euro 1 il bollo costa 165?
        e puoi circolare liberamente
        confermo! pero' attento ci vogliono dei bei polsi!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se usi un p? la testa direi che ? migliore e pi? regolare dei 600, certo devi sempre ricordare che ? un 1000, ma ci pensa lei a ricordarlo...

          Io l'ho avuta e amata, una 2001, ? una moto che non ? difficilissima per i miei gusti, e se non passi dal 125 al 1000 direi che si pu? fare

          Comment


          • Font Size
            #50
            quella da 10000km del '98 ? sfumata, dice di non venderla pi?perch? ha risolto i suoi problemi finanziari...
            ne devo andare a vedere a breve una del 1999 con 30000km a 2500 euro con molti accessori carini, dalle foto sembra tenuta davvero bene e il proprietario asserisce di non averla mai usata in pista...
            da libretto a 30k km cosa c'? da revisionare?
            a parte le solite cose che provveder? a far controllare: candele cambio olio motore, filtro aria, magari una pulita ai carburatori e l'allineamento...sapete dirmi altro?
            grazie a tutti!

            a coloro che mi dicono di prendere una 600cc rispondo che sono uno con la testa, vado sempre per gradi, e a maggior ragione su una 1000 della quale tutti mi dite la proverbiale aggressivit?, star? molto attento.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non devi fare niente, a parte la manutenzione ordinaria,
              Logicamente un controllo generale freni gomme , paraolio forcelle etc

              Comment


              • Font Size
                #52
                ho un dubbio in testa che non resco a risolvere...ma come faccio a mettere il cambio rovesciato su questa moto nel caso ne trovassi una che mi piace? ha l'asta del cambio che passa da un buco nel telaio!! girando in su l'attacco all'innesto del cambio dovrei alzare verso l'alto il buco nel telaio...non parliamo di cazzate, ma di telaio, e non s? se l'azione sia fattibile senza ripercussioni...qualcuno si ? mai cimentato a mettere un cambio rovesciato su questo modello?

                io ormai mi sono abituato col cambio rovesciato, ho entrambe le moto settate cos?, per carit? male che vada mi riadatto a quello normale...per? preferirei tenere prima in s? e le altre in gi?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  L'asta del cambio devi metterla esterna, (fuori dal buco).
                  Con le pedane non originali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bubagan View Post
                    ho un dubbio in testa che non resco a risolvere...ma come faccio a mettere il cambio rovesciato su questa moto nel caso ne trovassi una che mi piace? ha l'asta del cambio che passa da un buco nel telaio!! girando in su l'attacco all'innesto del cambio dovrei alzare verso l'alto il buco nel telaio...non parliamo di cazzate, ma di telaio, e non s? se l'azione sia fattibile senza ripercussioni...qualcuno si ? mai cimentato a mettere un cambio rovesciato su questo modello?

                    io ormai mi sono abituato col cambio rovesciato, ho entrambe le moto settate cos?, per carit? male che vada mi riadatto a quello normale...per? preferirei tenere prima in s? e le altre in gi?.
                    ilcambio rovesciato?l ultimo dei problemi
                    prendi le bonamici...hanno l asta cambio esterna al telaio
                    se riesci a ruotare di 180 gradi il millerighe dell originale senza problemi diciamo cos?,"di ingombro" non hai bisogno di cambiare pedane.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X