Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga non mi chiamate rompi..... ma ci sarebbe qualcuno di buon cuore che gira anche a me via mail il manuale?? turbomax@hotmail.it grazie 1000 anticipatamente!!!
nel mio sito oltre al manuale trovate altre cose carine... hi ih hih i..come scheda per sospensioni,e altri manuali..
+ de cosi'!!! ...
Grande!!! veramente molto utile! i pratica hai trascritto tutti i consigli che mi d? sempre Emiliano e dei quali me ne ricordo mezzi..
Mi son permesso di mettere a pulito il file doc x renderlo + leggibile con titoli paragrafi e quant'altro.. se vuoi mandami la tua mail che te lo invio
Grande!!! veramente molto utile! i pratica hai trascritto tutti i consigli che mi d? sempre Emiliano e dei quali me ne ricordo mezzi..
Mi son permesso di mettere a pulito il file doc x renderlo + leggibile con titoli paragrafi e quant'altro.. se vuoi mandami la tua mail che te lo invio
Comment