Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohhh, ma dai non ? possibile...(R1 '07)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gazzo View Post
    no scusa nn ho capito bene la suddetta r1 ha su yec e cambio elettronico e il tuo amico ha il coraggio di dire che fa schifo??????? ma nn ? che ci vede poco e quando va in garage a prenderla per farci un giro la confonde con la graziella della madre??
    beh...uno che adorava il suo 999 GIALLO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      anche tu sei un anti-sportsmart?
      non ? che sono contro a quelle gomme in particolare, ma sostengo che anche per strada, se vuoi "viaggiare", ci vuole roba buona.

Comment

• Font Size
        no scusa nn ho capito bene la suddetta r1 ha su yec e cambio elettronico e il tuo amico ha il coraggio di dire che fa schifo??????? ma nn ? che ci vede poco e quando va in garage a prenderla per farci un giro la confonde con la graziella della madre??
        non avr? la spinta di una 1000 bicilindrica ma confrontarla con una rsv del 2000....digli di tappare il serbatoio quando guida...i vapori benzina hanno effetti collaterali

Comment

• Font Size

Comunque se non ci si trova bene, sono gusti suoi, opinabili ma gusti, non c'entra la moto... se si trovava bene sui bicilindrici, che se ne riprenda uno... gli sconsiglierei altro... a questo punto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            non ? che sono contro a quelle gomme in particolare, ma sostengo che anche per strada, se vuoi "viaggiare", ci vuole roba buona.
            Le sportsmart sono considerate tra le migliori per un utilizzo stradale della moto, non sono gomme buone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              non avr? la spinta di una 1000 bicilindrica ma confrontarla con una rsv del 2000....digli di tappare il serbatoio quando guida...i vapori benzina hanno effetti collaterali
              beh..nn ? che nn ha la spinta di un bicilindrico,ha semplicemente un range di utilizzo diverso,diciamo che con un mille 4 cilindri come la r1 x andare forte nel misto stretto devi usare tanto il cambio e sopratutto avere tanto tanto pelo,di sicuro ti stanchi di pi?,ma ti togli anche delle soddisfazioni,vedi uscite in derapata/monoruota

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post

Comunque se non ci si trova bene, sono gusti suoi, opinabili ma gusti, non c'entra la moto... se si trovava bene sui bicilindrici, che se ne riprenda uno... gli sconsiglierei altro... a questo punto....

appunto...nn ? la moto che ? di m....a,? lui che nn ci si trova sopra

Comment

• Font Size
                  che spenda e compra 1198r. dopo non si lamenta di coppia

Comment

• Font Size
                    Se nasci bicilindrco non muori a 4 cilindri.....
                    So' problemi, purtroppo non c'? cura, anche io ho un'amico malato... poveri!

Comment

• Font Size
                      Per me ha solo bisogno di fig@.
                      Last edited by Greyfox; 18-02-11, 22:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Il tuo amico assume sostanze a noi sconosciute
                        Quoto.

Ma tutta 'sta gente a cui piace il tiro in basso, modello JTD, hanno mai pensato al cross o all'enduro? Magari trovano quello che fa per loro Un bel motardone e sai come sono felici Certo poi dopo non potranno fare l'autostrada a 300, ma a qualcosa devi pur sempre rinunciare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tannino View Post
                          Quoto.

Ma tutta 'sta gente a cui piace il tiro in basso, modello JTD, hanno mai pensato al cross o all'enduro? Magari trovano quello che fa per loro Un bel motardone e sai come sono felici Certo poi dopo non potranno fare l'autostrada a 300, ma a qualcosa devi pur sempre rinunciare
                          Dani? l avrei potuto cap? se m avesse detto:confronto aprilia 2004 in poi
                          ma quella del 2000 te prego!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hrvazka View Post
                            Le sportsmart sono considerate tra le migliori per un utilizzo stradale della moto, non sono gomme buone?
                            premesso che quando andavo per strada ho sempre usato comme in mescola
                            (pirelli o metzeler), ho usato una volta le GP Racer e mi hanno fatto letteralmente schifo. Per cui visto che le sportsmart dovrebbero essere inferiori non oso pensare a come siano.

Comment

• Font Size
                              Le gp racer non le ho mai provate, per? se tutte le riviste del settore ne han parlato bene (delle sportsmart) in teoria non dovrebbero essere cattive gomme.
                              Io ho sempre avuto gomme sportive stradali (qualifier 1, m3, pilot ct...), con unica eccezione delle qualifier rr (che sono pi? sportive ma comunque gomme per lo pi? stradali) e mi son sempre trovato benissimo...
                              Poi andr? anche e soprattutto a gusti la preferenza della gomma...

Comment

• Font Size
                                beh..nn ? che nn ha la spinta di un bicilindrico,ha semplicemente un range di utilizzo diverso,diciamo che con un mille 4 cilindri come la r1 x andare forte nel misto stretto devi usare tanto il cambio e sopratutto avere tanto tanto pelo,di sicuro ti stanchi di pi?,ma ti togli anche delle soddisfazioni,vedi uscite in derapata/monoruota
                                ? uguale come la giri la giri ai Nm di una 2 cilindri di pari anno e cilindrata non ci arriva.ma da li a confrontarla con una rsv 2000 ce ne passa

Comment

X
                                Working...
                                X