Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohhh, ma dai non ? possibile...(R1 '07)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohhh, ma dai non ? possibile...(R1 '07)

Non ? possibile rovinarsi la serata discutendo con un mio amico R1ista insoddisfatto...

-moto di merda
    -non sta in strada
    -a 7000rpm il retrotreno mi passa davanti e sotto ? morta
    -prende sotto
    -mi trovavo meglio con l'RSV1000 del 2000

Io gli ho fatto notare che ci ha fatto 2500km ,la maggior parte sulla A4, e poi sempre sulla stessa caxxo di strada Bobbio-Chiavari...

Almeno le altre moto del suo passato le aveva VERAMENTE usate ;
    CBR900RR '95, Gsx-r600, Ducati 999...Pista (Monza, Misano, Le Luc), strada, vacanze,lunghi tragitti , sfide in rotonda ...

Ormai la moto la usa poco , secondo me ha pochi termini di paragone e metri di giudizio assurdi...vedi grassetto.

? vero, con l'RSV chiudeva l'anteriore e la moto stava insieme con lo spago...
    Al che gli dico:<<ma hai provato a dare qualche click ? sai ? una moto pi? "tecnica" rispetto alle moto con cui sei cresciuto>>
    E lui ovviamente : <<al 999 non ho mai dovuto girare nemmeno una vite...quanto mi manca...>>

Vabb? poi ha sbiellato in autostrada ma quello ? un altro discorso...

Ora vuole una Brutale 1090, una RC8 o un 1198...
    ma io non ci posso credere che abbia bisogno di TUTTA sta coppia per andare su strada...

Mi ha pure accusato di avergli consigliato delle gomme di merda (le sportsmart )...

comunque la vende a 6500...
    a chi interessa dovrebbe esserci ancora l'annuncio su DDG...

Ma 'sta entrata in coppia a 7000 ? cos? violenta? O lui guida in prima e non se n'? accorto?

• Font Size
    se lui non ha capito la moto .. quest'ultima non ne ha colpa

secondo dalle sue ex moto avrebbe dovuto capire che le cose sono un p? cambiate nel presente e le sbk di oggi sono notoriamente p? vuote ai bassi in quanto concepite per lavorare in pista e non sulle stradine di montagna dove portano a spasso le capre..

poi che prima la mto si teneva anni e ora si compra ci si fa una stagione scarsa ci si spendono sopra soldi per scarichi e frociate vaie e poi si decida di venderla per passare a nuovi giocattoli ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
      Il tuo amico assume sostanze a noi sconosciute

Comment

• Font Size
        Il tuo amico non ha tutti i torti!
        Ho avuto parecchie moto tra cui l'R1 07 in varie configurazioni: originale, solo pista, con YEC, con sospensioni Mupo...
        Non ? assolutamente una moto immediata e friendly va guidata, guidata e guidata il pi? possibile... e pi? ci passi del tempo sopra e pi? capisci che ha dei limiti altissimi per un amatore medio, se poi investi un po' di euro in elettronica e ciclistica ? una moto dal potenziale altissimo!
        Ci ho rimesso le chiappe sopra domenica scorsa per un'oretta in strada... non la usavo da settembre in pista... sembravo un 14enne per la prima volta su un ciao.

Comment

• Font Size
          io ti posso solo dire che in val d' aveto con mono originale e quelle "gomme" non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
            mah...io sono 4 anni che ce l'ho e tutti sti problemi e ste difficolt? nn le ho mai avute...? una moto tecnica e difficile..sar? perch? ? un 1000 da quasi 170 cv..e sotto nn va niente..prova a usare una marcia in meno..il cambio lo hanno inventato apposta ,certo che se si pretende di riprendere in quarta o in quinta da 2000 giri la vedo un pochino dura

Comment

• Font Size
              Di al tuo amico che ? una sega

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                e di comprarsi un monster 620

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Guarda se non l'avessi visto sbriciolare la spalla dell'anteriore del 999 e dell' RSV1000 (che cadeva a pezzi) glielo direi...

secondo me non vuole ammettere che ha solo la fregola di cambiare moto...

peccato , me l'ha prestata una Domenica e mi ci sono divertito molto...poi col cambio elettronico e la Yec...mi chiedevo :<<macheccazzovuoi di pi??>>

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    io ti posso solo dire che in val d' aveto con mono originale e quelle "gomme" non vai da nessuna parte
                    anche tu sei un anti-sportsmart?

Comment

• Font Size
                      o.......

un gixxer 1000 k5

Comment

• Font Size
                        probabilmente non sa che ogni moto chiede una tipologia di guida diversa...un RSV si guida in un modo, una R1 07 in un altro (parlo di motore)....

io personalmente quando passai dalla RSV02 alla R1 04 (prima della 08) mi sono detto.......:"quanto razzo v? sta moto???"....in paragone la RSV era ferma....e poi cmq non riprendi da 2000 in VI con la apriliona, te lo scordi, scalcia da matti (mentre la R1 va lineare in VI anche a 1000 giri.....)

si insomma, per me deve un po capire che ? una moto completamente diversa...

PS: l'entrata in coppia ? marcata ma non ? un calcione........va gestita, ovviamente, come si gestiscono 170 cavallini
                        Last edited by Oma-R; 18-02-11, 13:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oma-R View Post
                          probabilmente non sa che ogni moto chiede una tipologia di guida diversa...un RSV si guida in un modo, una R1 07 in un altro (parlo di motore)....

io personalmente quando passai dalla RSV02 alla R1 04 (prima della 08) mi sono detto.......:"quanto razzo v? sta moto???"....in paragone la RSV era ferma....e poi cmq non riprendi da 2000 in VI con la apriliona, te lo scordi, scalcia da matti (mentre la R1 va lineare in VI anche a 1000 giri.....)

si insomma, per me deve un po capire che ? una moto completamente diversa...

penso anch'io...quando fa il bambino mi fa incaxxare
                          Comunque ai tempi gli consigliai il K7...o di risparmiare e prendersi un K5---

ora per? forse doveva venderli ad un prezzo pi? basso...

Fatto sta che finora si son fatti vivi solo due concessionari offrendogli CINQUEMILA euro.

Comment

• Font Size
                            e stupenda qst modello di qst colore

Comment

• Font Size
                              no scusa nn ho capito bene la suddetta r1 ha su yec e cambio elettronico e il tuo amico ha il coraggio di dire che fa schifo??????? ma nn ? che ci vede poco e quando va in garage a prenderla per farci un giro la confonde con la graziella della madre??

Comment

X
                              Working...
                              X