Non ? possibile rovinarsi la serata discutendo con un mio amico R1ista insoddisfatto...
-moto di merda
-non sta in strada
-a 7000rpm il retrotreno mi passa davanti e sotto ? morta
-prende sotto
-mi trovavo meglio con l'RSV1000 del 2000
Io gli ho fatto notare che ci ha fatto 2500km ,la maggior parte sulla A4, e poi sempre sulla stessa caxxo di strada Bobbio-Chiavari...
Almeno le altre moto del suo passato le aveva VERAMENTE usate ;
CBR900RR '95, Gsx-r600, Ducati 999...Pista (Monza, Misano, Le Luc), strada, vacanze,lunghi tragitti , sfide in rotonda ...
Ormai la moto la usa poco , secondo me ha pochi termini di paragone e metri di giudizio assurdi...vedi grassetto.
? vero, con l'RSV chiudeva l'anteriore e la moto stava insieme con lo spago...
Al che gli dico:<<ma hai provato a dare qualche click ? sai ? una moto pi? "tecnica" rispetto alle moto con cui sei cresciuto>>
E lui ovviamente : <<al 999 non ho mai dovuto girare nemmeno una vite...quanto mi manca...>>
Vabb? poi ha sbiellato in autostrada ma quello ? un altro discorso...
Ora vuole una Brutale 1090, una RC8 o un 1198...
ma io non ci posso credere che abbia bisogno di TUTTA sta coppia per andare su strada...
Mi ha pure accusato di avergli consigliato delle gomme di merda (le sportsmart )...
comunque la vende a 6500...
a chi interessa dovrebbe esserci ancora l'annuncio su DDG...
Ma 'sta entrata in coppia a 7000 ? cos? violenta? O lui guida in prima e non se n'? accorto?
-moto di merda
-non sta in strada
-a 7000rpm il retrotreno mi passa davanti e sotto ? morta
-prende sotto
-mi trovavo meglio con l'RSV1000 del 2000
Io gli ho fatto notare che ci ha fatto 2500km ,la maggior parte sulla A4, e poi sempre sulla stessa caxxo di strada Bobbio-Chiavari...
Almeno le altre moto del suo passato le aveva VERAMENTE usate ;
CBR900RR '95, Gsx-r600, Ducati 999...Pista (Monza, Misano, Le Luc), strada, vacanze,lunghi tragitti , sfide in rotonda ...
Ormai la moto la usa poco , secondo me ha pochi termini di paragone e metri di giudizio assurdi...vedi grassetto.
? vero, con l'RSV chiudeva l'anteriore e la moto stava insieme con lo spago...
Al che gli dico:<<ma hai provato a dare qualche click ? sai ? una moto pi? "tecnica" rispetto alle moto con cui sei cresciuto>>
E lui ovviamente : <<al 999 non ho mai dovuto girare nemmeno una vite...quanto mi manca...>>
Vabb? poi ha sbiellato in autostrada ma quello ? un altro discorso...
Ora vuole una Brutale 1090, una RC8 o un 1198...
ma io non ci posso credere che abbia bisogno di TUTTA sta coppia per andare su strada...
Mi ha pure accusato di avergli consigliato delle gomme di merda (le sportsmart )...
comunque la vende a 6500...
a chi interessa dovrebbe esserci ancora l'annuncio su DDG...
Ma 'sta entrata in coppia a 7000 ? cos? violenta? O lui guida in prima e non se n'? accorto?
Comment