Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Elettronico R1 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Elettronico R1 06

Peppe mi ha detto che il suo funziona solo in un senso che non ho capito se dritto o rovesciato.. io vorrei che facesse entrambi ma non so la compatibilit? con la sua yec.. e non so neanche cosa ? buono cosa no..

Che dite?

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Peppe mi ha detto che il suo funziona solo in un senso che non ho capito se dritto o rovesciato.. io vorrei che facesse entrambi ma non so la compatibilit? con la sua yec.. e non so neanche cosa ? buono cosa no..

Che dite?
    dico che io ho preso translogic con centralina dedicata... dicono sia molto valido...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      dico che io ho preso translogic con centralina dedicata... dicono sia molto valido...
      Translogic pure io, perfetto !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nick79 View Post
        Translogic pure io, perfetto !!!!
        Fa rovesciato e dritto?

Con la Yec di Peppe come lavora?

Comment

• Font Size
          fa solo 1 senso... o trazione, o compressione ...

Comment

• Font Size
            fa solo 1 senso... o trazione, o compressione ...
            spiega perch? non ne ho mai provati finora.. ho sempre fatto a mano..

Comment

• Font Size
              spiega perch? non ne ho mai provati finora.. ho sempre fatto a mano..
              devi guardare come muove la leva del cambio... metti la seconda e se l'asta del rinvio Tira ti vuole il sensore in trazione... viceversa ci vuole quello in compressione...

Comment

• Font Size
                devi guardare come muove la leva del cambio... metti la seconda e se l'asta del rinvio Tira ti vuole il sensore in trazione... viceversa ci vuole quello in compressione...
                Quindi il tuo lo monti come vuoi o x il dritto o x il rovesciato..

Comment

• Font Size
                  Quindi il tuo lo monti come vuoi o x il dritto o x il rovesciato..
                  dipende da che pedane hai... il mio ? in compressione e ho il cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
                    dipende da che pedane hai... il mio ? in compressione e ho il cambio rovesciato...
                    Robby Moto Sbk su cuscinetti l'asta la puoi mettere dritta o rovesciata..

Comment

• Font Size
                      Robby Moto Sbk su cuscinetti l'asta la puoi mettere dritta o rovesciata..
                      prova a mettere la seconda e guarda in che senso si muove la leva...

Comment

• Font Size
                        prova a mettere la seconda e guarda in che senso si muove la leva...
                        No aspetta fai confusione.. sopra ci sta la chiave sul mille righe.. se la metti dentro il telaio fa dritto se l'asta va fuori rovesciato..

Comment

• Font Size
                          No aspetta fai confusione.. sopra ci sta la chiave sul mille righe.. se la metti dentro il telaio fa dritto se l'asta va fuori rovesciato..
                          posta una foto se puoi... ma tu come la usi ? con il cambio normale ?

Comment

• Font Size
                            dipende dalle pedane...se sono predisposte bene se no NO

un bel cambio elettronico ? il tellert

29ms record cambiata...sviluppato dal team holzahauer ...ha colaborato anche Schumi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              dipende dalle pedane...se sono predisposte bene se no NO

un bel cambio elettronico ? il tellert

29ms record cambiata...sviluppato dal team holzahauer ...ha colaborato anche Schumi
                              Prezzo.. fa rovesciato e dritto funzia con la yec?

NICO

Le mie sono come questa..

Comment

X
                              Working...
                              X