Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peppe mi ha detto che il suo funziona solo in un senso che non ho capito se dritto o rovesciato.. io vorrei che facesse entrambi ma non so la compatibilit? con la sua yec.. e non so neanche cosa ? buono cosa no..
Peppe mi ha detto che il suo funziona solo in un senso che non ho capito se dritto o rovesciato.. io vorrei che facesse entrambi ma non so la compatibilit? con la sua yec.. e non so neanche cosa ? buono cosa no..
Che dite?
dico che io ho preso translogic con centralina dedicata... dicono sia molto valido...
spiega perch? non ne ho mai provati finora.. ho sempre fatto a mano..
devi guardare come muove la leva del cambio... metti la seconda e se l'asta del rinvio Tira ti vuole il sensore in trazione... viceversa ci vuole quello in compressione...
devi guardare come muove la leva del cambio... metti la seconda e se l'asta del rinvio Tira ti vuole il sensore in trazione... viceversa ci vuole quello in compressione...
Quindi il tuo lo monti come vuoi o x il dritto o x il rovesciato..
Comment