Come da titolo, nell' R6 2008/10 come si fa ad alzare il minimo...!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2008: come si fa ad alzare il minimo....???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
-
se non ricordo male,il moderatore mv(nostradamus), aveva fatto qualcosa direttamente sul cavo del gas per tenerlo leggermente in tiro, in modo che la moto rimanga leggermente pi? accellerata....credo anche in caso di gas elettronico....comunque prova a chiederglielo.
Comment
-
No no, che sei matto....!?!?!? Tenere il filo del gas tirato non mi fa impazzire....
Per alzare il minimo c'? una vitina minuscola in mezzo al corpo farfallato che se non ricordo male agisce sul motorino passo a passo dell'apertura delle farfalle....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostNo no, che sei matto....!?!?!? Tenere il filo del gas tirato non mi fa impazzire....
Per alzare il minimo c'? una vitina minuscola in mezzo al corpo farfallato che se non ricordo male agisce sul motorino passo a passo dell'apertura delle farfalle....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostNo no, che sei matto....!?!?!? Tenere il filo del gas tirato non mi fa impazzire....
Comment
X
Comment