Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande stupide su R6 2008.... help meee....!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domande stupide su R6 2008.... help meee....!!!

Ma se monto uno scarico completo e tolgo il motorino exup, la centralina mi da l'errore..?

Per una "preparazione" stock, (solite cazzate tipo filtro, centralina e completo...) la viperetta con quale completo rende di pi?...?
    Con questa configurazione (per intenderci NON devo fare una SS.....) mi hanno detto che alcuni completi rendono di pi? e altri di meno.

A me piaceva il completo della Leovince del trofeo R6 CUP...
    Questo come v?...?!??!

Per ora grazie e quando mi viene in mente qualche altra domanda ve la faccio qu?...!

• Font Size
    Se togli il motorino ti da l'errore... Lasciamo montato e scollegalo ! Oppure prendi un ingannatore (che alla fine e' una resistenza).... Oppure fai yeccare e non ti da pi? errore !!! E sicuramente con un completo la Yec e' la ciliegina sulla torta...

Comment

• Font Size
      ma la centralina YEC, ? proprio una centralina nuova o ti danno solo un cip?

Comment

• Font Size
        Si trova da qualche parte il manuale d'officina in italiano dell'R6 2008...???
        Io ho trovato solo quello della 2007....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Si trova da qualche parte il manuale d'officina in italiano dell'R6 2008...???
          Io ho trovato solo quello della 2007....
          favorisci email in PVT

Io ho akrapovic...non ho nulla da dire...va alla grande...il LEOVINCE non mi piaceva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            ma la centralina YEC, ? proprio una centralina nuova o ti danno solo un cip?
            E' proprio una centralina nuova... Qui sul forum tanti utenti hanno fatto rimappata la centralina originale da Peppo Russo... Diventa una Yec dopo la rimappa e sulla r6 puoi gestire molte cose... Dal cambio elettronico al freno motore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              favorisci email in PVT

Io ho akrapovic...non ho nulla da dire...va alla grande...il LEOVINCE non mi piaceva...
              Io l'ho sempre detto che gli utenti di questo forum hanno una marcia in pi?...!!!
              paiolino@libero.it

Ma la Leovince, non ti piace esteticamente o non va bene...?

Comment

• Font Size
                <scusate se mi intrometto, a me servirebbe il manuale per la 07 che nn sono riuscito a trovare.... mosqita@hotmail.com
                grazie in anticipo...

Comment

X
                Working...
                X