Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misura gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misura gomme

Ragazzi sulla mia R6 che non uso pi? ho un set di gomme Dunlop SportSmart, vorrei sapere se si potrebbero montare sui cerchi della mia R1. La misura di entrambi le anteriore ? la medesima x cui monterebbe, invece la gomma posteriore della R6 ha misure diverse rispetto a quella della R1. La mia domanda ? questa, se montassi queste gomme sulla R1 sarebbe pericoloso? cambierebbe qualcosa nella guida? Ditemi voi. Grazie.

• Font Size
    Per quella anteriore non penso ci siano problemi, per quella posteriore la vedo dura.
    Cmq sicuramente la guida cambia avendo il posteriore pi? stretto, dovresti essere un pelo pi? agile

Comment

• Font Size
      la r6 ha un canale da 5,50 adatto ad ospitare il 180\55,la r1 invece ha un canale da 6,00 che apre molto la gomma levandoti superficie d'appoggio in piega...come ti hanno gi? detto per? avrai pi? maneggevolezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        la r6 ha un canale da 5,50 adatto ad ospitare il 180\55,la r1 invece ha un canale da 6,00 che apre molto la gomma levandoti superficie d'appoggio in piega...come ti hanno gi? detto per? avrai pi? maneggevolezza.
        oltre a quotare, aggiungo che se giri per strada sei a rischio ritiro libretto con misure gomme non a libretto...

Comment

• Font Size
          Si lo so che sarei a rischio libretto. Quindi non avrei problemi a livello di ciclistica/guidabilit?? A quanto mi pare di aver capito ne guadagno in maneggevolezza...

Comment

• Font Size
            ciao io l'avevo montata senza problemi sia 180/55
            190/50 di serie
            e adesso monto 190/55

secondo il mio parere la 180/55 e leggermente pi? maneggevole
            la 190/50 e un p? rigida
            la 190/55 e il giusto compromesso

Comment

• Font Size
              La curiosit? mi spinge a provarci. Poi se magari non mi dovess trovar bene rimonterei il tutto come era di serie.
              Last edited by NitroNory; 09-02-11, 17:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NitroNory View Post
                La curiosit? mi spinge a provarci. Poi se magari non mi dovess trovar bene rimonterei il tutto come era di serie.

nessun problema la differenza e minima,almeno su strada,
                l'unico problema e la multa...................

Comment

• Font Size
                  io l' avevo provata ma non mi sono trovato per niente bene....

Comment

• Font Size
                    E il 200/55/17 er meglio.

Comment

X
                    Working...
                    X