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Mono Mupo regolazioni!!

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    #1

    Mono Mupo regolazioni!!

    Ciao..come da titolo ho bisogno di aiuto in merito alle regolazioni del
    mono che monto sotto la mia R1 '07. Sabato per la prima volta sul mille
    (ex CBR 600 con ohlins) e prima volta con Mupo..facevo una gran fatica
    nel tirare su la moto in uscita di curva e ancor pi? nei cambi di direzione
    veloci. La moto in accelerazione si comporta benisimo mentre in staccata
    non copia benissimo l'asfalto scomponendosi un po' troppo.
    Pensavo di mollare un pochino il freno in estensione del mono ed aumentare
    un pochino il precarico..qualcuno sa come posso fare, quale vite toccare?
    Il mono ha anche regolazioni per alte e basse velocit?..che casino!!
    in rete non si trova nulla!
    Grazie a tutti in anticipo

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    #2
    Dovrei avere a casa il foglio con le regolazioni standard della Mupo per l'R1 07... appena riesco ci guardo...

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      #3
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Dovrei avere a casa il foglio con le regolazioni standard della Mupo per l'R1 07... appena riesco ci guardo...
      Grazie Manuel..sarebbe fantastico!
      Last edited by mennon; 08-02-11, 16:02.

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        #4
        Controlla i SAG. Il MUPO ben settato ? fantastico,
        Last edited by emilio61; 12-02-11, 05:46.

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          #5
          Chiama in mupo e chiedi tranquillamente a loro sono di una disponibilit? infinita (ma scassagli le palle in continuazione se hai bisogno di qualcosa di pi? di un consiglio) e ti daranno un setting di massima per il tuo peso e stile di guida.
          Punto due, non usare dunlop con quel mono a meno che tu non lo abbia acquistato specificando che lo avresti utilizzato con queste coperture, in caso positivo viene montata una valvola che rallenta il flusso dell'idraulica.
          Attenzionissima all'altezza del mono, controllala con lo strumento apposito, deve essere precisa al millimetro, pena, effetti idesiderati nel comportameto della moto.
          Ho fatto due stagioni con quel mono.
          Ah dimenticavo, venendo dal 600 ? normale che tu faccia fatica a rialzare la moto in uscita di curva e nei cambi di direzione... Hai circa 50kg in pi? sotto al culo, oltre i 50cv (sto arrontondando tutto per eccesso state boni..).

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            #6
            Eccomi:
            mono AB1 prodoto e collaudato da Mupo il 14/11/2008, queste le regolazioni della fabbrica:
            INTERASSE 300 mm (+/-5mm)
            MOLLA Kg-mm 10,0
            PRECARICA 8,0 mm
            REG.COMPRESSIONE -12 (ho tolto altri 2 click e per me va meglio)
            REG.ALTA VELOCITA' -4
            REG.ESTENSIONE -20

            Se pu? servirti ho anche la forcella 'rifatta' da Mupo con scorrevolezza e eliminato fondo corsa:
            cos? regolata:
            STATIC SAG:
            tutto aperto senza conducente 19 mm
            tutto aperto con conducente 31 mm
            ESTENSIONE da tutto chiuso 11 click
            COMPRESSIONE da tuto chiuso 4 click

            Da questa base do o tolgo un po' pi? di precarico e compressione a seconda della pista.
            Pso 80kg scarsi con tuta-casco e stivali!
            Last edited by ManuelR1; 17-02-11, 16:39.

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