Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco, ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco, ci siamo...

Ieri giornata splendida qui nelle zone del Lago Maggiore.

E quindi, come non fare un giro in moto per scaldarsi l'animo dall'inverno???

Ed infatti giro turistico (tra asfalto umido e sabbia un p? ovunque) tra Arona e Stresa. Nulla di che ma era un delitto non farlo!
    Ed ecco che, quasi magicamente , ricompaiono o meglio spuntano, questi misteriosi esserini:

gi? pronti per guastarci le feste e farci stringere FORTE FORTE il buchetto che appoggiamo sulla sella...

Quest'anno, forse complice l'inverno strano, il cambiamento delle stagioni, il caro-petrolio, o chi sa cosa, ai primi di febbraio gi? sono usciti allo scoperto...

E vabb?, cerchiamo di fare i bravi e incrociamo "i diti"...

(....comunque...che spettacolo ieri!!! )

• Font Size
    Ma noi eravamo stradalissssssimi ciccio!!

Che figata cmq........

Comment

• Font Size
      A me ieri m'ha fermato la finanza con la macchina, l'ho preso anche per il culo sul discorso cintura
      e poi tutto stizzito mi fa guarda io dico cos? se vuoi ti faccio il verbale...e gli fo, ma fai quel che ***** ti pare venvia dopo due secondi m'ha detto vabb? vai

Poerannoi

Comment

• Font Size
        oh bischero un's? hapito nulla.....

Motivo per il quale io giro con la moto stock al 99%, stare tranquilli con la legge e i suoi tutori non ha prezzo....

L'unico pezzo after ? il portatarga ma ? rigorosamente a inclinazione codice (al limite ma lo ?) con luce targa originale e catadiottro (minkia come parlo "farcito" oggi ).

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          oh bischero un's? hapito nulla.....

Motivo per il quale io giro con la moto stock al 99%, stare tranquilli con la legge e i suoi tutori non ha prezzo....

L'unico pezzo after ? il portatarga ma ? rigorosamente a inclinazione codice (al limite ma lo ?) con luce targa originale e catadiottro (minkia come parlo "farcito" oggi ).
          Sono d'accordo con te Ale, ma il rischio c'? sempre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Sono d'accordo con te Ale, ma il rischio c'? sempre...
            Certo per? prova a farmi il verbale per qualcosa che ? di serie; sai quante volte mi han fermato e han girato 2-3 minuti intorno alla moto con fare minaccioso ..... e poi mi han detto "vada" ???

Ecco in quei momenti ho un sorriso ebete in faccia e penso: ahhhh che figata girare senza patemi d'animo!!!

Comment

• Font Size
              con la moto originale non si rischia nulla e gli fai rosicare di brutto

Comment

• Font Size
                Ieri giornata splendida qui nelle zone del Lago Maggiore.

E quindi, come non fare un giro in moto per scaldarsi l'animo dall'inverno???

Ed infatti giro turistico (tra asfalto umido e sabbia un p? ovunque) tra Arona e Stresa. Nulla di che ma era un delitto non farlo!
                Ed ecco che, quasi magicamente , ricompaiono o meglio spuntano, questi misteriosi esserini:

gi? pronti per guastarci le feste e farci stringere FORTE FORTE il buchetto che appoggiamo sulla sella...

Quest'anno, forse complice l'inverno strano, il cambiamento delle stagioni, il caro-petrolio, o chi sa cosa, ai primi di febbraio gi? sono usciti allo scoperto...

E vabb?, cerchiamo di fare i bravi e incrociamo "i diti"...

(....comunque...che spettacolo ieri!!! )
                Ciao Ale!!!
                Ho rimesso la belva stradale... si fa per dire dai che ci facciamo qualche giretto insieme!!!
                Ti ha chiamato Mikk per il carrello????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Ciao Ale!!!
                  Ho rimesso la belva stradale... si fa per dire dai che ci facciamo qualche giretto insieme!!!
                  Ti ha chiamato Mikk per il carrello????
                  Hai rimesso la R stradale??????????????? E la piccola l'hai venduta???

Comunque si sentito Mirko e siamo gi? d'accordo. Se non capita (e non credo) che sia una volta che serve a mio fratello, non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                    Non ? l'R1 che ? tonnata

sei tu un "tonno"

Ciauz Ale, gas anche per me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Non ? l'R1 che ? tonnata

sei tu un "tonno"

Ciauz Ale, gas anche per me
                      Si si, gas, ....METANO!!!!!

Comment

• Font Size
                        Hai rimesso la R stradale??????????????? E la piccola l'hai venduta???

Comunque si sentito Mirko e siamo gi? d'accordo. Se non capita (e non credo) che sia una volta che serve a mio fratello, non ci sono problemi.
                        Devi vedere che spettacolo....!! finalmente ha abbandonato il blu puffo x il binaco...

PS. ma avete finito di mettere figoni nell'avatar e roba sballonzolante nelle firme...
                        Last edited by mikk; 11-02-11, 08:55.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                            Working...
                            X