Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 x piloti alti??? consigli??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 x piloti alti??? consigli??

ciao a tutti, st? pensando di prendere una r6 2008 per usarla solo in pista, ma per la mia statura (185cm e 90 Kg) mi st? venendo qualche dubbio del mio ingombro sulla moto. l'ho provata in strada ma le mie ginocchie erano altissime e non si incastravano nelle apposite fessure del serbatoio.
    quindi mi chiedo se qualcuno di voi, con la stessa mia mole ? in possesso dell'R6 e ne fa un uso prettamente pistaiolo e che modifiche ha dovuto apportare per sfruttarla al massimo.

• Font Size
    Ehm bellissima moto un arma per la pista minpiace tantissimo ma anche io 190cm e 87kg... Sembri su una mini moto assa sta, gi? la r1 siamo al limite della decenza...
    Se invece ti interessa solo la dinamica bhe allora vai tranquillo e prendila

Comment

• Font Size
      guarda io oggi ci ho fatto il primo turno con una R6 '07 presa usata e nonostante sia molto + basso di te 1.73 ho trovato serie difficolt? a stare "in carena", in parte penso sia dovuto alle pedane, prendendo delle arretrate o semplicemente gli arretratori credo che la situazione possa migliorare di parecchio. Considera per? che vengo da una Suzuki SV1000S, un bisonte al confronto.

Comment

• Font Size
        bah io sono solo 1.82 per? c sto bene dentro....boh

Comment

• Font Size
          ...........cio?, sopra

Comment

• Font Size
            Garzo il tuo avatar parla da solo...
            Non ? l'ideale per chi ? alto, ma ho sempre detto ch se fossi stato 1,80m sarebbe la mia moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Ehm bellissima moto un arma per la pista minpiace tantissimo ma anche io 190cm e 87kg... Sembri su una mini moto assa sta, gi? la r1 siamo al limite della decenza...
              Se invece ti interessa solo la dinamica bhe allora vai tranquillo e prendila
              anch'io ho un' R1 07 e con gli accorgimenti che gli ho fatto ci st? benissimo. ti devo dare ragione che l'R6 con me sopra sembra una minimoto
              per? in pista mi confronto con altri con le 600 e ho constatato che si possono scendere i tempi con pi? facilit? che con i mille! (parlo di una pista come quella di Mores, corta e molto tecnica)
              ma vedremo..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                guarda io oggi ci ho fatto il primo turno con una R6 '07 presa usata e nonostante sia molto + basso di te 1.73 ho trovato serie difficolt? a stare "in carena", in parte penso sia dovuto alle pedane, prendendo delle arretrate o semplicemente gli arretratori credo che la situazione possa migliorare di parecchio. Considera per? che vengo da una Suzuki SV1000S, un bisonte al confronto.
                dai con un 1,73 ci stai da *** almeno che il tuo peso non sia pi? di 100 Kg
                non sembra ma 11 cm pi? di te fanno una bella diferenza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  bah io sono solo 1.82 per? c sto bene dentro....boh
                  se hai due foto....mandamele.
                  con le pedane hai risolto tutto???

Comment

• Font Size
                    chiedi a banana....non ? un pilota ma ? alto

Comment

• Font Size
                      accipicchiola, io sono alto 1,70 x oramai 65kg intutato e ho il problema che non tocco con i piedi per terra...per? ho il vantaggio che sto in carena benissimo anche con il cupolino di serie

Comment

• Font Size
                        infatti penso che il mio sia pi? un problema di abitudine, ripeto vengo da una SV1000S, mi dovevo spalmare sul serbatoio per andare a prendere i semimanubri.
                        Per uno alto 1.85 penso sia mooolto complicato, o almeno innaturale assumere la corretta postura su una r6

Comment

• Font Size
                          ma che te frega se ti piace prendila , ho amici pure pi? alti di te che la usano e tutti sti porblemi non se li sono mai fatti, se proprio ti ci sei fatto il complesso cambia marca e prendi honda 600 rr o kawasaki leggermente pi? grandi , ma ? sempre quello alla fine mica c'? le possono cucire addosso come per i piloti

se ti piace prendila

Comment

• Font Size
                            se io ke sono 1.88 per 86 kg entro nel cbr600 2008 direi ke tu nel r6 non hai problemi

Comment

• Font Size
                              Ciao, io sono alto 1,87 e peso 83 kg
                              Ti devo dire che l'ho avuta per svariati anni e se ti ci vuoi divertire ? il massimo certo, visto da dietro, sembra che stai s? una minimoto.
                              Io per starci un p? pi? comodo usavo una sella di tre centimetri e non sperare, quando stai in carena, di mettere i gomiti sopra le ginacchia
                              Altro consiglio ? di mettere il codone un poco pi? indietro , alzare il vetro del cupolino e di fare TANTO ma TANTO stretching

Comment

X
                              Working...
                              X