Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6: chiedo differenza di alcuni pezzi di ricambio tra 2006 e 2008/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6: chiedo differenza di alcuni pezzi di ricambio tra 2006 e 2008/10

Ragazzi, avrei bisogno di qualche info...
    Ho acquistato una R6 del 2009 scivolata, e sto cercando alcune parti di ricambio.
    Leggendo in giro ho notato che molte parti dell'R6 2006 sono uguali a quelle della 2009.
    Esempio, il cruscotto della 06 ? identico alla 09?
    telaietto anteriore???
    Telaietto posteriore???
    Le marmitte racing complete???

Le carene racing lo so gi? di no!!!

Per ora mi servono questi pezzi, poi se ho qualche altro dubbio ve lo chiedo!!!

• Font Size
    strumentazione no
    telaietto anteriore no( non sono sicuro al 100 per 100)
    telaietto posteriore no
    gli scarichi completo si possono usare di varie annate.non so se tutte la marche ma akra arrow e leovince tanti li montano su modelli di diversi anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal View Post
      strumentazione no
      telaietto anteriore no( non sono sicuro al 100 per 100)
      telaietto posteriore no
      gli scarichi completo si possono usare di varie annate.non so se tutte la marche ma akra arrow e leovince tanti li montano su modelli di diversi anni.

_strumentazione non ? uguale (la 2006 arriva a indicare 20k giri) ma forse compatibile???
      _telaietto anteriore no perch? ? diverso il cupolino e i buchi per gli specchietti
      _telaietto posteriore no ma forse compatibile (anche se ci credo pochissimissimo), e in caso ci dovresti montare il codone della 2006/07
      _gli scarichi vanno bene

Comment

• Font Size
        osta... c'avrei giurato che la strumentazione era uguale! (e a dire il vero anche il telaietto...!)

Comment

• Font Size
          confermo per la strumentazione, il fondo scala ? diverso, gi? trovi 1.000 giri in meno tra 2006/2007.
          Il telaietto posteiore io credo sia uguale, la differenza st? nel materiale, il 2008/2010 ? in magnesio, l? ho entrambi e messi vicino sembrano uguali, ho provato anche a mettere il codone 09 sul telaietto 07 e poggia tranquillamente. Unica differenza, il telaietto post 08/10 ha i buchi per il serraggio al telaio + grandi.

Comment

• Font Size
            il telaietto anteriore non ? compatibile ma se devi montare le carene racing della 2008 monta cmq, non ti sorregge i flap dove ci sono i buchi x gli specchi sul telaietto 2008 ma cmq la carena appoggia sull'attacco di quelli della 2007, ho appena montato uno in carbonio della 2007 con carene 2008, se vuoi foto te le posto.. la strumentazione ? diversa e i telaietti dietro son compatibili anche se in materiale diverso e buchi leggermente diversi all'attacco al telaio

Comment

• Font Size
              il problema del telaietto posteriore ? che gli attacchi per il codone sono diversi..

Comment

• Font Size
                ieri a vallelunga ho parlato con un ragazzo che ha si 2006 che una 2008. Lui ha montato sia il telaietto posteriore che anteriore del 2008 sula 2006.
                In pratica per per il post si devono rifare i buchi sulle staffe e cos? dovrebbe montare, invece per l'anteriore si devono rifare i buchi e montare delle staffette in pi?.
                La moto non l'aveva l? perch? era solo venuto a vedere un amico girare per? mi sembrava convinto di quello che diceva

Comment

• Font Size
                  il telaietto anteriore se si utilizza uno racing puo andar bene se invece uno strada per rimettere il cupolo originale non va bene...

il telaietto posteriore cambia su due buchi e basta...quindi, sempre per uso pista-racing, si porebbe fare.

strumentazione diversa ma non so se attaccando una della 06-07 possa funzionare lo stesso.

gli scarichi??? beh quelli si...ci vanno.

ora per? dopo tante cose ke in questi giorni ho saputo xke mi sono ben informato anke x me volevo porvi io un quesito...
                  il serba??? beh lo so ke ? diverso ma so solo nela parte sotto...per via della scatola ribox della 09 ke ? piu grossa....in due punti so ke ? diversa e il serba della 06 non andrebbe a chiudere l'airbox della 09 ma.....dico ma...si xke nessuno ha mai preso in considerazione il fatto ke se uno volesse ribatterlo un po dove in pratica tocca e adattarci quello della 06???

insomma non ne ho a disposizione x vedere da vivo quindi chiedo a voi..per un uso pista e quindi racing e escludendo l'estetica secondo voi ribattendolo potrebbe starci lo stesso???

ve lo dico xke con la lamiera sono un artista....ho lavorato molto con la lamiera in passato quindi di cosette ne so fare piu o meno..

grazie...

Comment

• Font Size
                    ragazzi aiutatemi...
                    dai vi prego datemi una dritta...
                    il serba 06-07 modificandolo sotto potrebbe montare sulla 09???

Comment

X
                    Working...
                    X