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Nuovo adepto, illuminatemi con i vostri consigli

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    #1

    Nuovo adepto, illuminatemi con i vostri consigli

    Dopo anni che mi fermo ad ogni fiera o evento in pista ad ammirare R1/R6, ho coronato il mio sogno ed ho comprato una R6 2007, da un utente del forum.
    La moto ha carene da pista ma la preparazione parte e finisce l?, alle carene.
    Se avete voglia e tempo, un passo alla volta mi aiutereste a rendere la mia nuova bimba veloce, bella e sverniciaducati......
    Al momento oltre le carene ha uno scarico completo KR, ammortizzatore di sterzo WP e semimanubri...... basta
    Io ho cominciato col comprare delle protezioni in carbonio per il serbatoio, visto la fine che ho visto fare ai serbatoio di varie R6, una la vidi predere fuoco , poi ho comprato gli adesi antiscivolo visto che mi ci sono trovato bene sull'altra moto ed ho levato un paio di cose inutili tipo cavalletto, clacson, sensore cavalletto e chiusura sellino post.
    Si accettano vivamente consigli e dritte....
    P.S. Il fai da te ? ben accetto

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    #2
    Guarda ...io metterei i tubi in treccia....poi la moto e' ok....nell'ordine seguirei questo:
    1. tubi freno racing
    2. pasticche
    3. Pedane
    4. dischi
    5. catena passo 520 con pignone -1
    6. tappi ais
      DOPO COMINCIA IL TUNING SERIO E COSTOSO
    7. volano racing
    8. frizione STM
    9. sistema AIM PISTA

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      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      Guarda ...io metterei i tubi in treccia....poi la moto e' ok....nell'ordine seguirei questo:
      1. tubi freno racing
      2. pasticche
      3. Pedane
      4. dischi
      5. catena passo 520 con pignone -1
      6. tappi ais
        DOPO COMINCIA IL TUNING SERIO E COSTOSO
      7. volano racing
      8. frizione STM
      9. sistema AIM PISTA
      ottimi consigli!seguili!!

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        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        Guarda ...io metterei i tubi in treccia....poi la moto e' ok....nell'ordine seguirei questo:
        1. tubi freno racing
        2. pasticche
        3. Pedane
        4. dischi
        5. catena passo 520 con pignone -1
        6. tappi ais
          DOPO COMINCIA IL TUNING SERIO E COSTOSO
        7. volano racing
        8. frizione STM
        9. sistema AIM PISTA
        Grazie mille ragazzi....
        Allora
        1) Ci sono
        2) ZCOO
        3) Braking STX
        3) Mi manca
        4) Non s? minimamente cosa siano i tappi AIS
        5) Il volano intendi far alleggerire l'originale oppure uno YEC
        6) Roba seria e immagino le legnate al portafogli
        7) Un passo alla volta che qu? si parla di fior di quattrini

        Spiegatemi cosa sono sti tappi AIS please che sono gnurante

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          #5
          dimenticavo....al motore basta mettere una YEC.......la metterei al punto 7 !

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            #6

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              #7
              tutto abbastanza chiaro, in pratica io prima lo chiamavo PAIR, ma non ho capito se eliminandolo v? in errore la centralina originale....
              Puoi chiarirmi st? dubbio?
              Inoltre domme mazzo li prendi sti tappini, sono tutti siti ammeriggani

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                #8
                si trovano anche su ebay italia!!!

                Comunque...soluzione migliore per non avere l'errore (che onestamente non ricordo se essere presente) e' lasciare la valvola e semplicemente chiudere i tubi di silicone con tappi di plastica (io usai i tappi delle gambe della sedia ...50 centedimi per 5 ( e me ne avanzarono 2!)! mettere un tappo anche al tubo airbox.

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                  #9
                  Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                  tutto abbastanza chiaro, in pratica io prima lo chiamavo PAIR, ma non ho capito se eliminandolo v? in errore la centralina originale....
                  Puoi chiarirmi st? dubbio?
                  Inoltre domme mazzo li prendi sti tappini, sono tutti siti ammeriggani
                  Puoi staccare tutto senza problemi di errore. A differenza della valvola exup dello scarico che se la togli serve un emulatore...

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                    #10
                    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                    Dopo anni che mi fermo ad ogni fiera o evento in pista ad ammirare R1/R6, ho coronato il mio sogno ed ho comprato una R6 2007, da un utente del forum.
                    La moto ha carene da pista ma la preparazione parte e finisce l?, alle carene.
                    Se avete voglia e tempo, un passo alla volta mi aiutereste a rendere la mia nuova bimba veloce, bella e sverniciaducati......
                    Al momento oltre le carene ha uno scarico completo KR, ammortizzatore di sterzo WP e semimanubri...... basta
                    Io ho cominciato col comprare delle protezioni in carbonio per il serbatoio, visto la fine che ho visto fare ai serbatoio di varie R6, una la vidi predere fuoco , poi ho comprato gli adesi antiscivolo visto che mi ci sono trovato bene sull'altra moto ed ho levato un paio di cose inutili tipo cavalletto, clacson, sensore cavalletto e chiusura sellino post.
                    Si accettano vivamente consigli e dritte....
                    P.S. Il fai da te ? ben accetto
                    mar?????? sei diventato un adepto della casa dei tre diapason??? complimembri moraz

                    la sv che fine ha fatto?

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                      #11
                      L'SV ? in vendita anzi se qualcuno ? interessato
                      Ora mi metto a cercare sti tappini.
                      La sonda quindi non la posso staccare?

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                        #12
                        con poca spesa ti fai rimappare la tua centralina in yec e puoi staccare tutto senza errori!

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                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          con poca spesa ti fai rimappare la tua centralina in yec e puoi staccare tutto senza errori!
                          Sono d'accordo, invece di spendere soldi su altro tipo di centraline, trasformi in YEC la tua e vai alla grande.

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                            #14
                            Infatti, chiedendo anche consigli a tal proposito al mio meccanico, ? anche lui del parere che quella originale YECcata rende come nessun modulo possa mai fare.
                            Per quanto riguarda l'abolizione dell'AIS, del Vent e della valvola allo scarico mi ha detto che ? perfettamente inutile proprio in virt? del fatto che non ho alcun modulo ne centralina modifica o diavoleria simile, quindi aspetto e mi godo la moto per il momento cos? com'? e poi faccio tutto in un unica puntata.
                            Per il momento mi porto un punto avanti e metto il kit 520. Domenica la prima uscita in pista, magari metto due foto cos? ve la presento.

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                              #15
                              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                              Infatti, chiedendo anche consigli a tal proposito al mio meccanico, ? anche lui del parere che quella originale YECcata rende come nessun modulo possa mai fare.
                              Per quanto riguarda l'abolizione dell'AIS, del Vent e della valvola allo scarico mi ha detto che ? perfettamente inutile proprio in virt? del fatto che non ho alcun modulo ne centralina modifica o diavoleria simile, quindi aspetto e mi godo la moto per il momento cos? com'? e poi faccio tutto in un unica puntata.
                              Per il momento mi porto un punto avanti e metto il kit 520. Domenica la prima uscita in pista, magari metto due foto cos? ve la presento.
                              per il pair non ? necessario avere una cantralina, anzi senti meglio la differenza

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