Ho la coppia di Marchesini Y 10 razze forgiati alluminio color oro.. 3000 km percorsi.. quanto posso chiedere secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchesini Y 10 razze R1
Collapse
X
-
-
Dipende dallo stato. Con 3000km posso essere come nuovi, ma anche da buttare!
Qualeche info in pi? e magari con qualche foto dettagliata si pu? fare una stima pi? corretta
Comment
-
-
Nuovi costano 2000 e rotti euro.. i miei hanno 3000 km e non sono mai entrati in pista il massimo che ho fatto 4 stradine non hanno un puntino come una mostra niente il nulla sono nuovi.. mi spiace ma per 500 euro mi ci faccio un poggia tavolino grazie per l'offerta.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNuovi costano 2000 e rotti euro.. i miei hanno 3000 km e non sono mai entrati in pista il massimo che ho fatto 4 stradine non hanno un puntino come una mostra niente il nulla sono nuovi.. mi spiace ma per 500 euro mi ci faccio un poggia tavolino grazie per l'offerta.
Sinceramente se dovessi prendere dei cerchi usati preferirei prenderli da chi li ha usati solo in pista. E' molto pi? facile che subiscano danni come pieghe, ecc... (anche lievi e inmpercettibili) su strada che non su pista.
Cmq cos? a spanne e senza averli visti anche sencodo me "nudi" li puoi vendere a max 700?. Puoi provare a metterli ad un prezzo pi? alto, ma difficilmente troverai qualcuno che li prende
Comment
-
UUUUppppp per la vendita....
L'offerta sale a 600€, che fa lasca o raddoppa???Last edited by wheelier78; 07-02-11, 07:43.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Postehheh non li do via a quella cifra manco con un hercules puntato contro
E' anche vero il discorso delle masse in rotazione accentrate verso il fulcro del cerchio ma sfido qualunque pilota amatore e sentire la differenza di guida tra i cerchi originali e i marchesini in alluminio forgiato.
Discorso diverso invece ? per i cerchi in magnesio che al prenderli in mano senza gomme ci si chiede spesso se siano veri o finti...
Comunque buona vendita anche se credo che commercialmente sia difficile piazzarli oltre la cifra che ti ho offerto.
UUUUUUUpppppppp per la tua vendita....
Comment
X
Comment