Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini Y 10 razze R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchesini Y 10 razze R1

Ho la coppia di Marchesini Y 10 razze forgiati alluminio color oro.. 3000 km percorsi.. quanto posso chiedere secondo voi?
    Last edited by Diapason-Racing; 03-02-11, 20:46.

• Font Size
    500?...prima offerta...

chi offre di pi????

Comment

• Font Size
      Originally posted by wheelier78 View Post
      500?...prima offerta...

chi offre di pi????
      Non sto giocando..

Comment

• Font Size
        secondo me puoi chiedere sui 1000 euro...

Comment

• Font Size
          Dipende dallo stato. Con 3000km posso essere come nuovi, ma anche da buttare!
          Qualeche info in pi? e magari con qualche foto dettagliata si pu? fare una stima pi? corretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Non sto giocando..
            E chi vuole giocare, la mia ? un offerta vera...

Ti dico che in giro si trovano usati a partire dai 650? nudi fino ai 1000? completi di dischi e corona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wheelier78 View Post
              E chi vuole giocare, la mia ? un offerta vera...

Ti dico che in giro si trovano usati a partire dai 650? nudi fino ai 1000? completi di dischi e corona.

Quoto

Comment

• Font Size
                Se sono "nudi" e hanno sono in ottime condizioni estetiche e strutturali secondo me puoi chiedere max 700 Euro.

Comment

• Font Size
                  700 euro dovrebbe essere met? prezzo gi? ? accettabile rispetto a 500..

Comment

• Font Size
                    Nuovi costano 2000 e rotti euro.. i miei hanno 3000 km e non sono mai entrati in pista il massimo che ho fatto 4 stradine non hanno un puntino come una mostra niente il nulla sono nuovi.. mi spiace ma per 500 euro mi ci faccio un poggia tavolino grazie per l'offerta.

Comment

• Font Size
                      Nuovi costano 2000 e rotti euro.. i miei hanno 3000 km e non sono mai entrati in pista il massimo che ho fatto 4 stradine non hanno un puntino come una mostra niente il nulla sono nuovi.. mi spiace ma per 500 euro mi ci faccio un poggia tavolino grazie per l'offerta.

Sinceramente se dovessi prendere dei cerchi usati preferirei prenderli da chi li ha usati solo in pista. E' molto pi? facile che subiscano danni come pieghe, ecc... (anche lievi e inmpercettibili) su strada che non su pista.

Cmq cos? a spanne e senza averli visti anche sencodo me "nudi" li puoi vendere a max 700?. Puoi provare a metterli ad un prezzo pi? alto, ma difficilmente troverai qualcuno che li prende

Comment

• Font Size
                        UUUUppppp per la vendita....

L'offerta sale a 600€, che fa lasca o raddoppa???
                        Last edited by wheelier78; 07-02-11, 07:43.

Comment

• Font Size
                          ehheh non li do via a quella cifra manco con un hercules puntato contro

Comment

• Font Size
                            ehheh non li do via a quella cifra manco con un hercules puntato contro
                            Guarda di cerchi Marchesini in alluminio ne ho avuti qualcuno sotto alcune moto e sono cerchi bellissimi esteticamente, soprattutto color oro, ma all'atto pratico la differenza di peso dagli originali degli ultimi anni ? praticamente nulla se non superiore;
                            E' anche vero il discorso delle masse in rotazione accentrate verso il fulcro del cerchio ma sfido qualunque pilota amatore e sentire la differenza di guida tra i cerchi originali e i marchesini in alluminio forgiato.
                            Discorso diverso invece ? per i cerchi in magnesio che al prenderli in mano senza gomme ci si chiede spesso se siano veri o finti...

Comunque buona vendita anche se credo che commercialmente sia difficile piazzarli oltre la cifra che ti ho offerto.

UUUUUUUpppppppp per la tua vendita....

Comment

X
                            Working...
                            X