Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibili???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibili???

    ragazzi ho notato che nonostante la R1 04-06 sia un p? datata ? ancora molto in uso.
    tra queste pi? di una con le centra Peppate che io chiamo "YeP".
    i post a riguardo sono molti e ho visto che parecchi si chiedono come fare affinch? il contakm continui a funzionare.
    a detta di Peppo purtroppo non ? possibile in quanto le limitazioni dipendono dalla strumentazione stessa.
    sulla 07 invece dopo aver "Peppato" il conta funge e c ? anche il modo di fargli segnare oltre 300kmh.
    mi chiedevo quindi se i quadri strumenti siano compatibili.
    C ? QUALCUNO CHE HA MONTATO LA STRUMENTAZIONE DELLA 07 SULLA 04-06 E CHE POSSA CONFERMARE CHE FUNZIONA?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yamahamania View Post
    ragazzi ho notato che nonostante la R1 04-06 sia un p? datata ? ancora molto in uso.
    tra queste pi? di una con le centra Peppate che io chiamo "YeP".
    i post a riguardo sono molti e ho visto che parecchi si chiedono come fare affinch? il contakm continui a funzionare.
    a detta di Peppo purtroppo non ? possibile in quanto le limitazioni dipendono dalla strumentazione stessa.
    sulla 07 invece dopo aver "Peppato" il conta funge e c ? anche il modo di fargli segnare oltre 300kmh.
    mi chiedevo quindi se i quadri strumenti siano compatibili.
    C ? QUALCUNO CHE HA MONTATO LA STRUMENTAZIONE DELLA 07 SULLA 04-06 E CHE POSSA CONFERMARE CHE FUNZIONA?
    penso che non abbia ancora provato nessuno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      penso che non abbia ancora provato nessuno...
      e che aspettiamo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yamahamania View Post
        e che aspettiamo??
        magari qualcuno che ha la 04 - 06 e un cruscotto della 07 da farsi prestare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me non vanno bene..... le moto son cambiate fortemente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Secondo me non vanno bene..... le moto son cambiate fortemente...
            quoto... in effetti sono cambiate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono molto pi? simili di quanto si creda.....comunque qualche tempo f?, un utente che non ricordo, ha montato il cruscotto 07\08 su una 04\06 dato che pare che anche i cablaggi siano uguali....il responso f? che funzionava...

              quello che non so, ? se basta quel cruscotto per far funzionare il contkm su una 04\06 peppizzata....se fosse cosi, la farei anche io la modifica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 5valvole View Post
                sono molto pi? simili di quanto si creda.....
                Eggi?. E' una leggenda metropolitana che sento raccontare spesso. Potrei fare l'elenco delle 9-10 migliorie fatte alla 2004, che hanno rivenduto come 2007-2008.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  sono molto pi? simili di quanto si creda.....comunque qualche tempo f?, un utente che non ricordo, ha montato il cruscotto 07\08 su una 04\06 dato che pare che anche i cablaggi siano uguali....il responso f? che funzionava...

                  quello che non so, ? se basta quel cruscotto per far funzionare il contkm su una 04\06 peppizzata....se fosse cosi, la farei anche io la modifica...
                  hai la possibilit? di fare chiarezza?in caso sarei interessato
                  vorrei il contamarce integrato e sono al propodsito in contatto con Brian...non vorrei far fare il lavoro sul cruscotto per poi sostituirlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tannino:non s? a cosa ti riferisci.....ma il mio concetto di simile deriva dal potere trasportare praticamente tutto da una moto 07 ad una moto 04....tutt'altra cosa se si parla di 09...che in effetti ? veramente un altro moto,anche se....preferisco di gran lunga i modelli 04\08,ma anche precedenti...

                    yamahamaniai? preciso di cos? non posso essere....ho riportato il ricordo di una esperienza fatta da altri....non da me direttamente....la migliore cosa sarebbe provare avendo due moto disponibili....ma ripeto....chi fece quella prova sosteneva che funzionava tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se qualcuno passa da milano gliela faccio fare io una prova col cruscotto 07/08

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho in garage la strumentazione nuova nuova '07 e un mio amico ha r1 '04..
                        prova chiedergli se ha tempo e voglia di far la prova..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mennon View Post
                          Io ho in garage la strumentazione nuova nuova '07 e un mio amico ha r1 '04..
                          prova chiedergli se ha tempo e voglia di far la prova..
                          vai Mennon...6 un grande!fammi sapere...anche in pm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qualche foto delle 2 strumentazioni per paragonarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non capisco il senso della modifica sono in sintesi identiche , anzi quella della mia 2006 ? pi? bella come caratteri

                              07-08 presa da ebay in vendita a 300 euro




                              foto fatta alla mia r1 2006

                              Last edited by monsterluca; 03-02-11, 14:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X