Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubazioni radiatore supplementare R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubazioni radiatore supplementare R1 2004

Mi sapete dire dove posso acquistare le tubazioni per collegare il radiatore supplementare per la mia R1 2004?
    Grazie

• Font Size
    mi sembra strano se l'hai comprato nuovo che non ti siano uscite dal kit in quanto comprese, comunque contatta febur e te le fai mandare

sottolinea febur

I radiatori necessitano l'abbinamento con carene da pista e scarico racing. Nel caso di montaggio posteriore rispetto al radiatore originale, vanno rimosse le ventole di raffreddamento.Per alcuni kit ? necessario acquistare degli spezzoni di tubo siliconico.E' consiglibile cambiare il tappo radiatore originale con uno racing da 1,5 o da 2,0 bar.

-
    Last edited by monsterluca; 02-02-11, 12:17.

Comment

• Font Size
      L'ho comprato usato ad un ottimo prezzo ma non ci sono le tubazioni. Ma puo' essere collegato in parallelo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bope07 View Post
        L'ho comprato usato ad un ottimo prezzo ma non ci sono le tubazioni. Ma puo' essere collegato in parallelo?
        se non te le da febur chiedi a mito 22 oppure alla fram corse....

Comment

• Font Size
          Io domani devo andare a prendere i tubi siliconici... Da Totti a Imola ... Se guardi sul sito li trovi... Cerca RTM Imola e vai su ricambi... Se mi contatti in p.m ti do i prezzi

Comment

X
          Working...
          X