Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene pista R1 2007 su 2004...se p? f????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene pista R1 2007 su 2004...se p? f????

Ciao a tutti gli Yamaha-boyz, visto che sono in procinto di allestire la moto uso pista volevo chiedervi se era possibile montare le varene in VTR pista dell'R1 modello 2007/2008 sul modello 2004/2006 senza dover ricorrere a troppe e costose modifiche.
    Va bene adattare i fori e magari fare qualche staffetta ma se devo cambiare telaietti e cos'altro preferisco lasciar perdere.

Grazie, Wheelier

• Font Size
    mah'.....senti,il codone lo monti quasi al volo,la carena per quanto ne so io ci devi lavorare un pochino telaietto compreso....ma dato che la faresti solo pista quindi senza fari,dovresti avere molti meno problemi.

Comment

• Font Size
      perch? la vuoi ingrassare ? Specie per la pista ti serve pi? filante e stretta , con carene 07 la fai solo pi? chiatta all'anteriore

Comment

• Font Size
        hai pm circa la carena
        Last edited by mishima; 02-02-11, 12:57.

Comment

• Font Size
          perch? carene 07/08 ne ho trovate a mucchi, per 04/06 non se ne trovano poche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wheelier78 View Post
            perch? carene 07/08 ne ho trovate a mucchi, per 04/06 non se ne trovano poche...
            vedi bene che sia su ebay sia su subito e sia ovunque carene racing per 04 06 te le buttano dietro da tutte le parti a 2 soldi

Comment

X
            Working...
            X