Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto volante ad un incompetente (io) - spia arancione r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto volante ad un incompetente (io) - spia arancione r6 06

    io non ci capisco (quasi) niente di tecnica. anzi, non considerate neanche il contenuto delle parentesi!

    ho girato quasi tutta la scorsa stagione con la spia arancione accesa sul cruscotto. ora ho deciso di capire qual'? il problema prima che mi si pianti il motore senza sapere il motivo

    mi dite come si fa a sapere il codice errore? so che bisogna ponticellare qualcosa.


    qualche anima pia mi spiega il tutto con molta pazienza, visto che non so nemmeno come si faccia a ponticellare qualcosa?

    grazie
    Last edited by garzo; 01-02-11, 04:30.

  • Font Size
    #2
    No guarda se c'e' un codice errore dovrebbe comparire nello schermo di dx!

    Se hai un errore e nulla segnalato e' possible che sia il motorino ex-up rimosso??? quello se non sbaglio non da errore e accende la spia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene quindi Mauro il fatto che non compaia il codice ? "buon" segno? nel senso che esclude a priori qualcosa di grave? sabato verifico! grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        OT ao se sabato passi da puzzy, fateme sap? che in caso ci vediamo. Considera che lavoro in una palestra a 400 m da casa di andrea dalle 13 alle 17, quindi prima o dopo ce sto (a meno che non venite a farmi visita in palestra).

        p.s. per eliminare l'errora devi ponticellare!!! cio? prendere un pennarello nero (possibilmente uniposca) e fare un punto proprio dove c'? il tondino giallo dell'errore. Vedrai che cos? hai risolto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Orowitz View Post
          OT ao se sabato passi da puzzy, fateme sap? che in caso ci vediamo. Considera che lavoro in una palestra a 400 m da casa di andrea dalle 13 alle 17, quindi prima o dopo ce sto (a meno che non venite a farmi visita in palestra).

          p.s. per eliminare l'errora devi ponticellare!!! cio? prendere un pennarello nero (possibilmente uniposca) e fare un punto proprio dove c'? il tondino giallo dell'errore. Vedrai che cos? hai risolto!
          a te non te ce volemo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Socio ricordiamoci di verificare al volo sto errore

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah cmq stavo pensando che se la batteria ? scarica prendo anche io la lipo dagli usa

              Comment


              • Font Size
                #8
                settimana prossima dovrei riesumare la baldracchina ...... ho letto che c'? una procedura per accedere ad una modalit? particolare che permette di sapere il codice errore che causa l'accensione della spia.....tipo tenere premuti i tasti, rigirare mezza volta la chiave spegnere, soffiare fare due balzi e schioccare le dita....insomma illuminatemi please

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora se hai rimosso l'ex-up dovresti prendere errore 17 circuito aperto ex-up o 18 ex-up inceppata
                  l'errore dovrebbe venire mostrato nel momento in cui spegni con la chiave e ridai corrente (prima di rimetterla in moto)

                  Il menu che parli tu e il menu di diagnosi, e si entra premendo reset e select con chiave su off, poi mentre tieni sempre premuto, giri la chiave su on, e continuando a premere sempre i 2 pulsanti dopo 10 sec dovresti entare in modalita diagnosi.

                  li poi potrai scegliere due meno CO (regola i CO) e diag per diagnosticarei componenti.
                  Last edited by mikkomotor; 17-02-11, 08:51.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X