Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro c ha raccontato quella della volpe e l uva
pe pi? le moto che dice lui deve anche considerare un budjet doppio o quasi triplo rispetto a quello che sto considerando io.quindi non mi stupirei pi? di tanto.con la storia che yanagawa non ha mai vinto le R7 te le dovrebbero regalare col kit il pieno e pure l abbonamento in pista.
? meglio che cambia spacciatore
pi? che altro c ha raccontato quella della volpe e l uva
pe pi? le moto che dice lui deve anche considerare un budjet doppio o quasi triplo rispetto a quello che sto considerando io.quindi non mi stupirei pi? di tanto.con la storia che yanagawa non ha mai vinto le R7 te le dovrebbero regalare col kit il pieno e pure l abbonamento in pista.
? meglio che cambia spacciatore
quindi guidi yamaha e te compreresti honda e ducati....dice tutto
prima de piamme quer pormone der ducati me pio la tz 750...da i stessi problemi ma cammina di pi?...e vale mooooooooooooolto di pi?.
prima de compr? na honda me faccio na sedia a dondolo...? uguale
Comment