Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi pe esse sincero sto Akira Yanagawa ma che ha fatto ? , mi pare niente salvo essere campione di sfiga , ha corso dal 97 al 2001 con la 7rr e ha vinto 3 gare in 5 anni .........suo miglior piazzamento con la verdona 4? nel 1997 con 247 punti ....

Last edited by monsterluca; 01-02-11, 13:35.

Comment

• Font Size
      ragazzi i pezzi li rimedio senza problemi tramite conoscenze...P? dijelo tu!

non abbiamo ancora raggiunto nessun accordo

la bimota ha un valore di circa 10 12 mila ?

la rd di circa 9mila?

con le due gi? sarei molto vicino alla sua richiesta

Mauro se la vuoi la gamma dimmelo....ha le jolly nuove di pacca...mai girato.

il tipo ha inoltre come gi? detto 3m di scaffali pieni zeppi di pezzi di ricambio da corsa.

io la prenderei per fare qualche giretto in pista senza pretendere troppo ne da lei ne da me...? comunque un investimento vista la rarit?.

avrei anche la possibilit? di farmi dare un libretto tramite GB ma il venditore non lo sa...altrimenti probabilmente se la terrebbe o raddoppierebbe la richiesta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        e poi pe esse sincero sto Akira Yanagawa ma che ha fatto ? , mi pare niente salvo essere campione di sfiga , ha corso dal 97 al 2001 con la 7rr e ha vinto 3 gare in 5 anni .........suo miglior piazzamento con la verdona 4? nel 1997 con 247 punti ....

umorismo alla Maoni
        mi perdonerai se non ho trovato la moto di Rossi spero...

in effetti o sputato sul rgv di schwantz perch? ha vinto solo un mondiale per culo enon ? la moto di quell anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by mennon View Post
          Ma proprio questa????????? Se solo io potessi....

Uploaded with ImageShack.us
          esattamente questa...non una simile...proprio questa

Comment

• Font Size
            non lo so non mi convince capisco che sei gasato come una scimmia ma di soldi in gioco c'? ne sono tanti quindi non ? cosa da scimmiadel sabaoto pomeriggio ,,,

dai via 3 moto omologate per una sola che chiami investimento ma se cosi fosse perch? questo se ne libera a distanza di tanti anni dalla sua ultima corsa in sbk e si becca le tue belle motorellle fresche e omologate pe appiopparte sta cosa verde che me sa de scassseccia , non lo so

-
            Last edited by monsterluca; 01-02-11, 14:53.

Comment

• Font Size
              non lo so non mi convince capisco che sei gasato come una scimmia ma di soldi in gioco c'? ne sono tanti quindi non ? cosa da scimmiadel sabaoto pomeriggio ,,,

dai via 3 moto omologate per una sola che chiami investimento ma se cosi fosse perch? questo se ne libera a distanza di tanti anni dalla sua ultima corsa in sbk e si becca le tue belle motorellle fresche e omologate pe appiopparte sta cosa verde che me sa de scassseccia , non lo so
              tu quindi non la prenderesti nemmeno regalata per scetticismo?

come la chiameresti visto che secondo te un investimento non lo ??

chiaro che un? v2 un rd500 e un rg500 con l andare del tempo salgono di prezzo, e le mie sono oltretutto omologate.
              ma non vedo perch? una moto che ha partecipato alla sbk non possa aumentare il suo valore col passare del tempo
              oltretutto come ripeto non ? detto che debba darne 3...2 gi? basterebbero o quasi

Comment

• Font Size
                poi occhio quando dicono casse pieni di ricambi ecc. ma penso che tu gi? lo sappia, perch? a me tante volte ? capitato di prendere cass epiene di ricamnbi con le moto poi rivelatesi casse piene zeppe di cianfrusaglie , robaccia scassata qualche pezzo buono qualche e viti zozze di grasso...

Comment

• Font Size
                  poi occhio quando dicono casse pieni di ricambi ecc. ma penso che tu gi? lo sappia, perch? a me tante volte ? capitato di prendere cass epiene di ricamnbi con le moto poi rivelatesi casse piene zeppe di cianfrusaglie , robaccia scassata qualche pezzo buono qualche e viti zozze di grasso...
                  il tipo ? Harald Z?rgen, team chef del kawasaki Eckl team...ti basta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    visto al semaforo vicino frosinone a vende portachiavi

a parte gli scherzi mi terrei le tue o cercherei qualche ducati ex sbk quelle si che sono investimenti ste verdone non tirano tanto in giro

pure qualche bestiaccia come questa 996rs la moto con la quale Troy Bayliss ha vinto il Campionato Britannico di Superbike del 1999.

ma qui di prezzo si sale parecchio

oppure questa m'ispira ancora di pi?

E’ proprio vero che su eBay si trova di tutto! Anche una Honda NSR500 colorazione Shell Advance guidata dal Re della derapata Garry McCoy nel Motomondiale classe 500 del 1998. Un vero mostro a 2 tempi da 180 CV per 132 Kg di peso che trovate su www.ebay.com La moto è assolutamente autentica come speficicato […]
                    Last edited by monsterluca; 01-02-11, 15:09.

Comment

• Font Size

eccazzo

Te metti a tratt? le moto c? il cuoco?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        eccazzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mennon View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            eccazzo

a P?...mavvedidannattelappianderculo!

donne e ducati sordi buttati!!

lo scaldabagno ce l ho gi? ar cesso

Comment

• Font Size
                              a P?...mavvedidannattelappianderculo!

donne e ducati sordi buttati!!

lo scaldabagno ce l ho gi? ar cesso
                              b??

t'ha fatto un suppl? de kawasaki?

Comment

• Font Size
                                visto al semaforo vicino frosinone a vende portachiavi

a parte gli scherzi mi terrei le tue o cercherei qualche ducati ex sbk quelle si che sono investimenti ste verdone non tirano tanto in giro

pure qualche bestiaccia come questa 996rs la moto con la quale Troy Bayliss ha vinto il Campionato Britannico di Superbike del 1999.

ma qui di prezzo si sale parecchio

oppure questa m'ispira ancora di pi?

http://www.motoblog.it/post/8820/hon...endita-su-ebay
                                quindi guidi yamaha e te compreresti honda e ducati....dice tutto
                                prima de piamme quer pormone der ducati me pio la tz 750...da i stessi problemi ma cammina di pi?...e vale mooooooooooooolto di pi?.
                                prima de compr? na honda me faccio na sedia a dondolo...? uguale

Comment

X
                                Working...
                                X