Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ragazzi sono davanti ad un enorme punto interrogativo

    ve la faccio breve......

    ho davanti agli occhi la zx7r di Akira Yanagawa!!!!!!!!!!!!!!!
    non la replica rifatta, simile, in stile, con gli adesivi, NO NO NO

    QUELLA CHE HA CORSO IN SBK!!!
    che faccio?rd+rg+bimota=zx7r di yanagawa + 3m di scaffali pieni di pezzi di ricambio da corsa(serbatoi pinze forche cerchi, carburatori in MAGNESIO)
    aiutatemio a decidere per il meglio
    KI KAZZO DORME STANOTTE?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yamahamania View Post
    ragazzi sono davanti ad un enorme punto interrogativo

    ve la faccio breve......

    ho davanti agli occhi la zx7r di Akira Yanagawa!!!!!!!!!!!!!!!
    non la replica rifatta, simile, in stile, con gli adesivi, NO NO NO

    QUELLA CHE HA CORSO IN SBK!!!
    che faccio?rd+rg+bimota=zx7r di yanagawa + 3m di scaffali pieni di pezzi di ricambio da corsa(serbatoi pinze forche cerchi, carburatori in MAGNESIO)
    aiutatemio a decidere per il meglio
    KI KAZZO DORME STANOTTE?
    beato te che hai 'sti problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yamahamania View Post
      ragazzi sono davanti ad un enorme punto interrogativo

      ve la faccio breve......

      ho davanti agli occhi la zx7r di Akira Yanagawa!!!!!!!!!!!!!!!
      non la replica rifatta, simile, in stile, con gli adesivi, NO NO NO

      QUELLA CHE HA CORSO IN SBK!!!
      che faccio?rd+rg+bimota=zx7r di yanagawa + 3m di scaffali pieni di pezzi di ricambio da corsa(serbatoi pinze forche cerchi, carburatori in MAGNESIO)
      aiutatemio a decidere per il meglio
      KI KAZZO DORME STANOTTE?
      io se avessi la possibilit? la prenderei al volo... da mettere in salotto magari....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi un parare obiettivo e non da malati...ok ho scelto il posto sbagliato.
        il fatto ? che le mie 2t sono tutte con omologazione e quella no.almeno per ora(la potrei immatricolare in GB dove ? una cazzata)
        ha un certificato della kawasaki deutschalnd che la mot ? appartenuta al team e che l ha guidata yanagawa
        ? una moto che bisogna aprirla ogni 2000km...capite che intendo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai le possibilit? finanziarie per mantenerla? Se si, fallo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pompone999 View Post
            Hai le possibilit? finanziarie per mantenerla? Se si, fallo
            se no sallo!!!
            sarei tentato
            tenerla ferma non costa molto ma ogni tanto bisogna pur muoverla altrimenti:
            1si rovina
            2ke kazzo la pio aff? se nun ce faccio armeno un giretto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma tu la useresti in pista ? se la useresti e hai la possibilit?, prendila...

              Comment


              • Font Size
                #8
                prendi la verdona !!!!!

                l'RG la prendo io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Danilo! Eh, bel dilemmone. Ti devi chiedere se per fare questo passo poi dopo tu possa mantenerla e ricavarci soddisfazioni e soprattutto non rimpiangere la cessione delle due cinquecentone e la Bimota per portarti questa in garage. Uhmmmm... io non so se farei un passo del genere. Anche perch? gestire un mostro simile... praticamente un prototipo... ? un impegno finanziario abnorme. Non voglio fare il menagramo ( Di0 mi scampi ), ma metti che ci scivoli... io per come sono penso che mi ammazzo subito dopo aver visto i danni...
                  Certo, capisco la tentazione e il dilemma. Sono quelle classiche occasioni che capitano una volta ( o quasi ) nella vita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se hai la possibilit? economica per comprarla senza dar via nessun mostro sacro che hai, comprala al volo. Senn? io seppure con tanti ripensamenti lascerei perdere questo acquisto che all'atto pratico, se non hai modo di sfruttarla, non ti da nessuna soddisfazione senonch? quella di dirti che hai la moto di quel tipo l?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa la mia ignoranza...omologazione, immatricolazione... per fare che ?

                      Originally posted by yamahamania View Post
                      ragazzi un parare obiettivo e non da malati...ok ho scelto il posto sbagliato.
                      il fatto ? che le mie 2t sono tutte con omologazione e quella no.almeno per ora(la potrei immatricolare in GB dove ? una cazzata)
                      ha un certificato della kawasaki deutschalnd che la mot ? appartenuta al team e che l ha guidata yanagawa
                      ? una moto che bisogna aprirla ogni 2000km...capite che intendo?
                      Last edited by Tex79; 01-02-11, 09:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prendila!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comprala al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ? un pezzo raro, e una moto storica, che ha fatto la storia della SBK....
                          e poi il 7RR ? una moto fantastica!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma proprio questa????????? Se solo io potessi....



                            Uploaded with ImageShack.us

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sar? pure un pezzo raro ma quelle moto si scassano solo a guardarle

                              figuriamoci a usarle in pista come semplice amatore , i ricambi poi ammesso che si trovino ancora avranno prezzi assurdi... e tu non hai mica un team alle spalle che rompi il cambio torni ai box 1 ora e han fatto tutto senza caccia na lira...
                              Last edited by monsterluca; 01-02-11, 13:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X