Ragazzi vorrei sapere se su una R6 del 2002 si potrebbero montare le forcelle a steli rovesciati della R1 98-02 o quelle pi? recenti. Siccome l'anteriore di serie non mi piace molto, vorrei montare delle forcelle a steli rovesciati. Sicuramente bisogna cambiare le piastre. Ditemi voi, grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone.......
Collapse
X
-
Originally posted by NitroNory View PostRagazzi vorrei sapere se su una R6 del 2002 si potrebbero montare le forcelle a steli rovesciati della R1 98-02 o quelle pi? recenti. Siccome l'anteriore di serie non mi piace molto, vorrei montare delle forcelle a steli rovesciati. Sicuramente bisogna cambiare le piastre. Ditemi voi, grazie.
-
Ci sono da cambiare le piastre se non sbaglio... E comunque ti posso garantire che se fai mettere a posto da un sospensionista le forcelle diventano validissime... Io avevo una r6 del 99 con forche e mono della hyperpro e ti garantisco che i numeri che ho fatto con quella non li ho pi? fatti...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostL'ha fatto se non sbaglio Mikele72; cmq si vanno cambiate le piastre e messi i semimanubri sotto.
Comment
X
Comment