Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 che olio usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2006 che olio usate?

ragazzi io ho un r6 2006 cn scarico e centralina e il motore e originale, la moto la uso solo in pista.
    Che marca d' olio mi consigliate e cn quale gradazione per uso pista?
    Spulciando sui vari post vedo parlare bene del bardhal! ma chi sa dirmi qul 'e il tipo indicato per il mio uso?

• Font Size
    io ho usato il bardahl xtc c60 10-50 e mi sono trovato bene. Poi ho fatto dei lavori in yamaha e mi hanno messo lo yamalube 10-40, provato gi? altre volte e non ha mai difettato (anche su altre moto). Poi vedremo se continuare con il bardahl xt-4 c60 (10-60)

Comment

• Font Size
      io sto usando il bardhal 10/50 ..la mia e solo pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexgpl View Post
        ragazzi io ho un r6 2006 cn scarico e centralina e il motore e originale, la moto la uso solo in pista.
        Che marca d' olio mi consigliate e cn quale gradazione per uso pista?
        Spulciando sui vari post vedo parlare bene del bardhal! ma chi sa dirmi qul 'e il tipo indicato per il mio uso?
        Come ti ho gi? detto nell'altro post, metti la gradazione consigliata da libretto e come marca prendi o Bardhal, o motul 300v... Cambialo ogni 1500 km di pista e mi raccomando, se prendi altre marche che sia sintetico !

Comment

• Font Size
          ...inoltre ti conviene prenderlo su internet perch? dai rivenditori ti chiedono anche pi? di 20€ a litro!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Orowitz View Post
            ...inoltre ti conviene prenderlo su internet perch? dai rivenditori ti chiedono anche pi? di 20? a litro!!!!
            occhio all'olio affare su internet, ne gira di falso purtroppo! Io ho il sospetto che con del Bhardal comprarato a 4 lire su internet ho spaccato il cambio del mio vecchio 636 per l'R6 sto usando Yamhalube full synthetic preso in yamaha

Comment

• Font Size
              only MOTUL 300V giallo fluorescente....

Comment

• Font Size
                Bardhal!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post
                  Come ti ho gi? detto nell'altro post, metti la gradazione consigliata da libretto e come marca prendi o Bardhal, o motul 300v... Cambialo ogni 1500 km di pista e mi raccomando, se prendi altre marche che sia sintetico !
                  mi consiglia varie gradazioni sul libretto di manutenzione

Comment

• Font Size
                    allora vado di bardhal pure io! ma per la pista che gradazione devo mettere per nn avere probelmi di affidabilita........grazie

Comment

• Font Size
                      mmm yamalube ? motul rimarchiato cmq... che quindi costa poco +... Ti consiglio o motul v300 oppure appunto il bardhal... l'importante ? che in pista appunto lo cambi + frequentemente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexgpl View Post
                        allora vado di bardhal pure io! ma per la pista che gradazione devo mettere per nn avere probelmi di affidabilita........grazie
                        allura che gradazionee..

Comment

• Font Size
                          a proposito quanti kg ci vogliono per un cambio d'olio?
                          sul libretto d'uso mi pare che indicano 2.4 kg senza filltro e 2.6 kg con la sosituzione dello stesso.
                          se prendo 3 kg sono sufficienti?

Comment

• Font Size
                            sempre e solo Bardhal XT4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukewhite View Post
                              a proposito quanti kg ci vogliono per un cambio d'olio?
                              sul libretto d'uso mi pare che indicano 2.4 kg senza filltro e 2.6 kg con la sosituzione dello stesso.
                              se prendo 3 kg sono sufficienti?
                              ne prendi 3 e te ne avanza per eventuali rabbocchi

Comment

X
                              Working...
                              X