Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r1 07 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico r1 07 08

    ciao raga

    alla fine ho ceduto al fascino della 08...e ho dato indietro il mio gioiellino!!

    ora vi chiedo qual? secondo voi lo scarico migliore x lei....+ che altro il suond mi interessa!!
    poi se qualcuno ha trovato veramente una sostanziale differenza con un completo con centralina....ben venga...ma sono un p? dubbioso sul completo!!

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by massi46r1 View Post
    ciao raga

    alla fine ho ceduto al fascino della 08...e ho dato indietro il mio gioiellino!!

    ora vi chiedo qual? secondo voi lo scarico migliore x lei....+ che altro il suond mi interessa!!
    poi se qualcuno ha trovato veramente una sostanziale differenza con un completo con centralina....ben venga...ma sono un p? dubbioso sul completo!!

    grazie in anticipo
    non ho esperienze personali sulla 07-08 ma ti verr? sicuramente detto che non c ? niente di pi? prestante di una centra yec con lo scarico completo akra termi o arrow

    Comment


    • Font Size
      #3
      il top ? akrapovic ma anche del leovince ne parlano bene.
      per? con il completo perde un p? ai medi per guadagnare agli alti, siccomr l R1 ? una moto che gira totalmente in alto io personalmente ti sconsiglio il completo. Per il sound metti una deca+terminali SENZA db killer, qualsiasi marca ti scoperchia i tombini !

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi....ci penso un p?....vi far? sapere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io monto i terminali Arrow e il decatalizzatore e devo dire che con i db killer il rumore ? abbastanza simile all'originale, ma senza diventa da orgasmo!!!!!!!!!!
          Penso che dovresti gi? riuscire a trovarne di usati su subito o siti simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            io montavo l'akra full titanio completo con centralina yec, secondo me era perfetta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono soddisfattissimo della combinazione scatalizzatore arrow+terminali telco carbonio motogp+centralina originale rimappata da Peppo Russo!
              Anche gli amici ducatisti mi hanno fatto i complimenti x il sound, il che ? tutto dire, si lamentano solo i vicini di casa!!!!!!!!!!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...Io montavo il completo Mivv e devo dire che ai toni bassi era meglio di tanti altri....un suono proprio cupo cupo, da moto bella incazzata.
                Last edited by simocai; 31-01-11, 10:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Akra o arrow... completi... arrow lo prendi a meno di sicuro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Akra o arrow... completi... arrow lo prendi a meno di sicuro..
                    Perch? il Leovince full titanium dell'R1 CUP non va bene?
                    a me sembra un ottimo scarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho pure io i leovinci niente da invidiare ad altri scarichi e che rumore poi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il completo in titanio akra...guarda il rumore non ? poi cos? orgasmico, si sente ma non ? cos? diverso da quello di serie...cos? per avere qualche cosa in pi? ho dovuto tagliare circa 15cm di termanali...

                        adesso ? carino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie yamahistiiiiii!!!

                          mi avete una gran sgrossata.....grazieeeee!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MIVV tutta la vita....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sulla mia '08 ho montato decatalizzatore e terminali Akra senza dB-killer (e filtro aria BMC). Il sound ? da org.... ed ho notato un'accelerazione migliore in fase di apertura del gas. Il completo te lo sconsiglio xk? andresti a perdere parecchio ai bassi in quanto la moto gira molto in alto. Con la configurazione che ho adottato mi trovo davvero bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X