Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina bazzaz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina bazzaz

Ciao ragazzi mi ? capitata un offerta per una centralina bazzaz con controllo di trazione per la mia moto (R1 08) solo che mi chiedevo come andasse questo controllo senza i sensori sulle ruote, e visto che monto gi? una rapid bike 3 e che la bazzaz fa anche al posto come funziona con le mappe, nel senso le si trovano gi? fatte da scaricare o devo trovare uno in gamba che me le faccia?
    A quanto potrei vendere la mia rapid bike 3 completa di cablaggio?

Scusate per la mille domande ma mi ? presa la scimmia del traction control!!!

• Font Size
    ti rimando al mio post....http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=390707 in firma ho anche un TC gubellini in vendita!
    Last edited by jetpipe; 29-01-11, 15:34.

Comment

• Font Size
      L'ho comprata alla fine!!!!
      300 euri solo che ora mi servirebbe lo schema elettrico della mia moto qualcuno c'? l'ha per caso? R1 08 grazie ragazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zstunt View Post
        L'ho comprata alla fine!!!!
        300 euri solo che ora mi servirebbe lo schema elettrico della mia moto qualcuno c'? l'ha per caso? R1 08 grazie ragazzi
        cacchio !!! se hai speso 300 euro per la Bazzaz con il controllo di trazione e il quick shifth, hai fatto un affarone....

Comment

• Font Size
          Usti si altro che affare!

Comment

• Font Size
            Si e in pi? c'? anche il trim per la regolazione del troction control e delle mappe insieme!!!
            Il problema ? il montarla che non trovo da nessuna parte lo schema elettrico della mia moto

Comment

• Font Size
              Si e in pi? c'? anche il trim per la regolazione del troction control e delle mappe insieme!!!
              Il problema ? il montarla che non trovo da nessuna parte lo schema elettrico della mia moto
              devi cercare il service manual...nell'ultima pag. i sono gli schemi...

Comment

• Font Size
                hai mica il link di dove lo posso trovare?

Comment

• Font Size
                  se per caso ne trovi una anche per r6 ultimo modello dimmelo che la prendo al volo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    se per caso ne trovi una anche per r6 ultimo modello dimmelo che la prendo al volo...
                    Se sento qualcuno ti faccio sapere, se per caso ti interessa solo per la centralina ho una Rapid Bike 3 che avevo sotto l'R1 da vendere

Comment

• Font Size
                      Il prezzo e' incredibile...perche' hai bisogno dello schema....i cablaggi sono tutti con connettori univoci!

Comment

• Font Size
                        Ma ci sono anche dei cavi con dei rubacorrente che non so dove devo attaccarmi, dite che vanno bene i ruba corrente o ? meglio saldarli?

Comment

• Font Size
                          Tranquillo ...ruba corrente....sito bazzaz e scarichi le istruzioni!

Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                            Qualcuno di voi sa il colore del cavo del positivo sotto chiave dalla centralina o dalle parti del codone comunque?

Comment

• Font Size
                              giallo rosso ...parte dal rele' accensione....dove va il positivo e negativo batteria per intenderci

Comment

X
                              Working...
                              X