Originally posted by pompone999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina e cambio elettronico
Collapse
X
-
Il sensore del cambio elettronico di peppo russo funziona solo "rovesciato" (ovvio che se hai l'alsta che passa fuori dal telaio o quelle che lavorano sulla pedalina lo giri come vuoi) ed ? a suo dire quello che la Suzuki utilizzava in sbk.
No con i terminali originali mi ? stato risposto picche, di fatti appena metto su qualcosa di decente passo da peppo a peppizzarla, sul cambio per? opterei per un cordon?...
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostIl sensore del cambio elettronico di peppo russo funziona solo "rovesciato" (ovvio che se hai l'alsta che passa fuori dal telaio o quelle che lavorano sulla pedalina lo giri come vuoi) ed ? a suo dire quello che la Suzuki utilizzava in sbk.
No con i terminali originali mi ? stato risposto picche, di fatti appena metto su qualcosa di decente passo da peppo a peppizzarla, sul cambio per? opterei per un cordon?...
? sicuramente grassa la mappa base ma non vedo particolari problemi oltre a doverla smagrire
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostIl sensore del cambio elettronico di peppo russo funziona solo "rovesciato" (ovvio che se hai l'alsta che passa fuori dal telaio o quelle che lavorano sulla pedalina lo giri come vuoi) ed ? a suo dire quello che la Suzuki utilizzava in sbk.
che lo usino in SBK ? vero...visto dal vivo e visto sul giornale Master...
Comment
X
Comment