Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto Modificato x R1 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto Modificato x R1 06

Vi posto la foto gentilmente fornita da Mav

Come vedete in foto questo tizio ha mantenuto il codone di serie e ha fatto sparire gli scarichi sotto e il sottocodone..

Io voglio fare la stessa cosa rifilare il codone togliendo le alette che fissano il sottocodone e poi fare un sottocodone che lo renda a punta come si vede in foto..

Ma veniamo al mio problema, come ? evidente dalla foto il telaietto ? quello di serie ma sto tizio ha tagliato tutta la parte sotto che sporge per capirsi da dove si fissano i 4 dadi del portatarga a fino quasi il sotto la sella del guidatore.. infatti se guardate bene si vede ancora un pezzetto che sporge e io vorrei eliminare anche quello che non ? il massimo esteticamente.

Per farlo cosi mi serve modificare il telaietto ed eliminare tutto quello che sporge sotto.. il mio problema ?..

1) prendo un telaietto di serie e lo faccio modificare..

2) faccio fare un telaietto in alluminio specifico..

Problema di fondo.. chi ? in grado di farlo e quanto mi chiede.. lavoro decente non ciofeca anche perch? ? una parte strutturale..

Si accettano consigli..
    Last edited by Diapason-Racing; 27-01-11, 20:17.

• Font Size
    Io ho messo il codone dell' R6 del 2008 sotto un' R1 del 2002, ho costruito interamente il telaietto posteriore ed oltre ad avere manualita' ed il materiale occorrente, bisogna avere l'accortezza di riuscire a mettere nelle stesse posizioni tutti i cablaggi, la batteria e le centraline xch? nn si ha la possibilita' di spostarle dalle posizioni originali.
    se mi dai un ' email ti invio foto della moto.
    Hola Salsero
    Last edited by salsero; 27-01-11, 20:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by salsero View Post
      Io ho messo il codone dell' R6 del 2008 sotto un' R1 del 2002, ho costruito interamente il telaietto posteriore ed oltre ad avere manualita' ed il materiale occorrente, bisogna avere l'accortezza di riuscire a mettere nelle stesse posizioni tutti i cablaggi, la batteria e le centraline xch? nn si ha la possibilita' di spostarle dalle posizioni originali.
      se mi dai un ' email ti invio foto della moto.
      Hola Salsero
      Ti ringrazio ma voglio mantenere il codone dell'r1 quello dell'r6 non mi ha mai attirato diventa troppo piccolo secondo me per 1 1000..

Riguardo alla batteria e i cablaggi sotto sella ti do ragione.. ma i cablaggi che vanno dalla sella guidatore in poi li sposti e come

Comment

• Font Size
        ecco tu vuoi fare cosi'

devi smontare il telaietto lo svuoti dell'intero interno e rifai con dell'alluminnio il piano
        me devi avere manualita' e fantasia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav View Post
          ecco tu vuoi fare cosi'

devi smontare il telaietto lo svuoti dell'intero interno e rifai con dell'alluminnio il piano
          me devi avere manualita' e fantasia
          Uhm no ? un discorso diverso.. io devo manere il codone dell'r1 e farla come quella della foto sopra che mi hai passato.. per? se guardi una r1 06 senza scarichi sotto con il telaietto di serie.. sporge tutto e io devo finire all'interno del codone per farlo a punta..
          Non ci sta qualcuno che me lo costriusce in allumino come cristo comanda a un prezzo ragionevole?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Uhm no ? un discorso diverso.. io devo manere il codone dell'r1 e farla come quella della foto sopra che mi hai passato.. per? se guardi una r1 06 senza scarichi sotto con il telaietto di serie.. sporge tutto e io devo finire all'interno del codone per farlo a punta..
            Non ci sta qualcuno che me lo costriusce in allumino come cristo comanda a un prezzo ragionevole?
            mmm mi sa che non hai capito

con il telaietto fatto cosi' ci monti il codone che vuoi
            sia quelo originale r1 fatto a punta ( cosa che avevo io prima )che quello che mi sono fatto io mod r6
            ma se cerchi qualcuno che te lo faccia ..la vedo dura

ecco da dove ha inizio l'avventura
            Last edited by mav; 28-01-11, 20:15.

Comment

X
            Working...
            X