Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contakm supplementare per YECCATI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contakm supplementare per YECCATI...

...cosa consigliate? Il classico da bicicletta? Me ne serve una piccolo e discreto che mi mi misura velocit? e distanza! Magari wireless...

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    ...cosa consigliate? Il classico da bicicletta? Me ne serve una piccolo e discreto che mi mi misura velocit? e distanza! Magari wireless...
    se hai la o7 con yec+g pack il conta si sblocca

Comment

• Font Size
      Sulla 2007-2008 ? possibile abilitarlo se si fa modificare l'originale in YEC.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Sulla 2007-2008 ? possibile abilitarlo se si fa modificare l'originale in YEC.
        mi confermi che su 06 con yec peppata + g pack anche si sblocca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          mi confermi che su 06 con yec peppata + g pack anche si sblocca?
          No ne abbiamo parlato a lungo, sulle 04-06 NON SI PUO'

E' possibile per? usando una strumentazione aftrermarket tipo AIM o Translogic chiaramente si perde la possibilit? di intervenire sulla centralina via cruscotto ma per quella volta che serve farlo si rimonta l'originale

Comment

• Font Size
            Ah il g-pack (o meglio gipacco) ? proprio un pacco, non serve assolutamente a NIENTE.

Comment

• Font Size
              Ah il g-pack (o meglio gipacco) ? proprio un pacco, non serve assolutamente a NIENTE.
              che sia un pacco non c era dubbio
              per? pelison ha postato che aggiungendo il "pacco" alla yec il conta si sblocca....
              confermi?o smentisci?
              oppure non hai abbastanza dati alla mano sia per l uno che per l altro?

Comment

• Font Size
                Pelison ?? non so di cosa parli (che poi ha una 2009 mi pare)

Sulla 04/06 (io ho una 2005) non si pu? in nessun modo a meno di non cambiare il cruscotto

Cmq MnuelR1 in firma ha la 07 e so di per certo che si pu? tenere visualizzatoi il tachimetro (ultrone ce l'aveva attivo ad esempio).

Comment

• Font Size

Sulla 04/06 (io ho una 2005) non si pu? in nessun modo a meno di non cambiare il cruscotto

Cmq MnuelR1 in firma ha la 07 e so di per certo che si pu? tenere visualizzatoi il tachimetro (ultrone ce l'aveva attivo ad esempio).
                  pelison ha la 07(come da avatar)
                  si lo so su 07 si pu?...ma su 06 quindi l unica ? cambiare cruscotto o aggiungere un contakm da bici?

Comment

• Font Size
                    ma la translogic funziona poich? ha un sensore supplementare? Ovviamente immagino che bisogna rifare il cablaggio da capo vero? Poich? mi sa che a differenza dell'AIM non ha la spinetta yamaha... Confermate?

Comment

• Font Size
                      Avete ragione tutti!
                      Io ho la 07 con yec peppizzata senza il contakm attivo e mi va bene cos?, volevo solo sapere se qualcuno ha messo un contakm supplementare e cosa ha scelto....

Comment

• Font Size
                        No ne abbiamo parlato a lungo, sulle 04-06 NON SI PUO'

E' possibile per? usando una strumentazione aftrermarket tipo AIM o Translogic chiaramente si perde la possibilit? di intervenire sulla centralina via cruscotto ma per quella volta che serve farlo si rimonta l'originale
                        per quanto riguarda l'AIM quello che dici ? valido solo per la strumentazione universale (non P&P). Con la strumentazione dedicata alla yamaha ? possibile anche intervenire sulla centralina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Avete ragione tutti!
                          Io ho la 07 con yec peppizzata senza il contakm attivo e mi va bene cos?, volevo solo sapere se qualcuno ha messo un contakm supplementare e cosa ha scelto....
                          La prima cosa da verificare nel caso si monti un ciclocomputer ? che lo stesso sia predisposto per visualizzare velocit? fino almeno ai 200km/h o maggiori se si va in pista...
                          io ho messo questo http://www.bici.it/it-product_info-n...-pId-1740.html che arriva a leggere fino a 300mk/h ma ho avuto diversi problemi.
                          Prima di tutto lo strumento si ? rivelato sensibile alle vibrazioni (lo avevo legato ad uno dei semimanubri) e poi devo dire che la lettura dei km non ? mai risultata precisa con differenze anche notevoli. Sinceramente non so dirvi il motivo perch? nonostante diversi tentativi non sono riuscito a scoprire il mistero...

Comment

• Font Size

Io ho la 07-08... con la centralina PeppoYEC di Ultrone.... il contakm funziona ma ha il limite a 299 Km/h.

confermo che sulla 04-06 non si pu? fare nulla a meno di non cambiare il cruscotto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              Io ho la 07-08... con la centralina PeppoYEC di Ultrone.... il contakm funziona ma ha il limite a 299 Km/h.

confermo che sulla 04-06 non si pu? fare nulla a meno di non cambiare il cruscotto.
                              mettendone uno della 07/08?

Comment

X
                              Working...
                              X