non saprei, bisognerebbe provare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contakm supplementare per YECCATI...
Collapse
X
-
Originally posted by pelison View PostIo ho la 07-08... con la centralina PeppoYEC di Ultrone.... il contakm funziona ma ha il limite a 299 Km/h.
confermo che sulla 04-06 non si pu? fare nulla a meno di non cambiare il cruscotto.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postragazzi ma quella foto della 07 che segna 334 come ce la dobbiamo spiegare?si insomma come kazzo ha fatto il tipo a far segnare alla moto 334kmh(poi reali o no stikazzi)?
R1 07-08 + YEC + G-PACK
o
R1 07-08 + G-PACK
avanti chi offre di pi?
P.S. dimenticavo... pignone da 15 e corona da 47Last edited by pelison; 26-01-11, 19:54.
Comment
-
-
? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Post? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?
Comment
-
-
Originally posted by 5valvole View Post? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?
Come avevo gi? scritto le centraline, tramite il bus mandano un segnale alla strumentazione che gli indica in quale configurazione deve impostarsi (normale o YEC)
sulla 07-08 Mr.Peppo ? riuscito "modificare" questa informazione e quindi montando la YEC la strumentazione continua a funzionare in configurazione normale...
questo ? possibile farlo sulla 07-08 xch? la strumentazione non funziona da interfaccia di programmazione come sulla 04-06
Comment
-
Originally posted by mikk View Postsecondo me non ? cos? semplice...
Come avevo gi? scritto le centraline, tramite il bus mandano un segnale alla strumentazione che gli indica in quale configurazione deve impostarsi (normale o YEC)
sulla 07-08 Mr.Peppo ? riuscito "modificare" questa informazione e quindi montando la YEC la strumentazione continua a funzionare in configurazione normale...
questo ? possibile farlo sulla 07-08 xch? la strumentazione non funziona da interfaccia di programmazione come sulla 04-06
quindi la strumentazione della 07 segna coi determinati stratagemmi oltre i 300 e quella della 04 nemmeno se piagni in turco?
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostVabb? ho capito! Oggi vado al Longoni a prendere un contakm da bici...
Comment
X
Comment