Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contakm supplementare per YECCATI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saprei, bisognerebbe provare

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Io ho la 07-08... con la centralina PeppoYEC di Ultrone.... il contakm funziona ma ha il limite a 299 Km/h.

confermo che sulla 04-06 non si pu? fare nulla a meno di non cambiare il cruscotto.
      ragazzi ma quella foto della 07 che segna 334 come ce la dobbiamo spiegare?si insomma come kazzo ha fatto il tipo a far segnare alla moto 334kmh(poi reali o no stikazzi)?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        ragazzi ma quella foto della 07 che segna 334 come ce la dobbiamo spiegare?si insomma come kazzo ha fatto il tipo a far segnare alla moto 334kmh(poi reali o no stikazzi)?
        Io credo una di queste due soluzioni:

R1 07-08 + YEC + G-PACK

o

R1 07-08 + G-PACK

avanti chi offre di pi?

P.S. dimenticavo... pignone da 15 e corona da 47
        Last edited by pelison; 26-01-11, 19:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post

P.S. dimenticavo... pignone da 15 e corona da 47
          Hahahaha, come sulla mia che di quinta dopo la seconda del curvone di Misano mi si alzava di gas

Comment

• Font Size
            ? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              ? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?
              Questa ? un'ottima domanda. Sperando che il problema risieda nel cruscotto e non nella centralina. Se fosse la centralina a gestire i segnali che arrivano al display, cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. L'unica speranza sarebbe che la strumentazione '07-'08 abbia righe in pi? sul cristallo liquido, che la '04-'06 non ha. Ma ho un brutto presentimento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                photoshop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  secondo me non ? cos? semplice...

Come avevo gi? scritto le centraline, tramite il bus mandano un segnale alla strumentazione che gli indica in quale configurazione deve impostarsi (normale o YEC)
                  sulla 07-08 Mr.Peppo ? riuscito "modificare" questa informazione e quindi montando la YEC la strumentazione continua a funzionare in configurazione normale...
                  questo ? possibile farlo sulla 07-08 xch? la strumentazione non funziona da interfaccia di programmazione come sulla 04-06

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    secondo me non ? cos? semplice...

Come avevo gi? scritto le centraline, tramite il bus mandano un segnale alla strumentazione che gli indica in quale configurazione deve impostarsi (normale o YEC)
                    sulla 07-08 Mr.Peppo ? riuscito "modificare" questa informazione e quindi montando la YEC la strumentazione continua a funzionare in configurazione normale...
                    questo ? possibile farlo sulla 07-08 xch? la strumentazione non funziona da interfaccia di programmazione come sulla 04-06
                    tradotto in "profanesco" dipende dal quadro strumenti o no?
                    quindi la strumentazione della 07 segna coi determinati stratagemmi oltre i 300 e quella della 04 nemmeno se piagni in turco?

Comment

• Font Size
                      Secondo me no...arrivano tutte a 299...
                      Last edited by mikk; 27-01-11, 13:43.

Comment

• Font Size
                        Vabb? ho capito! Oggi vado al Longoni a prendere un contakm da bici...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Vabb? ho capito! Oggi vado al Longoni a prendere un contakm da bici...
                          perch? scusa tu hai una 07,quindi non hai il problema del conta km....la domanda che ho fatto io ? perch? ho letto che con il quadro strumenti aim, il contakm funziona nelle 04\06 peppizzate...quindi la centralina non c'entra...credo...ecco perch? mi domandavo se ci fosse qualche anima pia, che potesse farsi prestare un quadro 07 per provare.....? una modifica che piacerebbe molto...ma senza le implicazioni dello strumento.

Comment

• Font Size
                            Che mi dite di questo: http://www.gptengineering.it/gpt_eng...EEDOMETER.html

Comment

• Font Size
                              Bisonerebbe vedere il sensore...e capire se si pu? installale com quelli x il controllo di trazione..

Comment

• Font Size
                                Guarda qui: http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-D...item5ad39396cc

Comment

X
                                Working...
                                X