...cosa consigliate? Il classico da bicicletta? Me ne serve una piccolo e discreto che mi mi misura velocit? e distanza! Magari wireless...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contakm supplementare per YECCATI...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postmi confermi che su 06 con yec peppata + g pack anche si sblocca?
E' possibile per? usando una strumentazione aftrermarket tipo AIM o Translogic chiaramente si perde la possibilit? di intervenire sulla centralina via cruscotto ma per quella volta che serve farlo si rimonta l'originale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostAh il g-pack (o meglio gipacco) ? proprio un pacco, non serve assolutamente a NIENTE.
per? pelison ha postato che aggiungendo il "pacco" alla yec il conta si sblocca....
confermi?o smentisci?
oppure non hai abbastanza dati alla mano sia per l uno che per l altro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Pelison ?? non so di cosa parli (che poi ha una 2009 mi pare)
Sulla 04/06 (io ho una 2005) non si pu? in nessun modo a meno di non cambiare il cruscotto
Cmq MnuelR1 in firma ha la 07 e so di per certo che si pu? tenere visualizzatoi il tachimetro (ultrone ce l'aveva attivo ad esempio).
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPelison ?? non so di cosa parli (che poi ha una 2009 mi pare)
Sulla 04/06 (io ho una 2005) non si pu? in nessun modo a meno di non cambiare il cruscotto
Cmq MnuelR1 in firma ha la 07 e so di per certo che si pu? tenere visualizzatoi il tachimetro (ultrone ce l'aveva attivo ad esempio).
si lo so su 07 si pu?...ma su 06 quindi l unica ? cambiare cruscotto o aggiungere un contakm da bici?
Comment
-
ma la translogic funziona poich? ha un sensore supplementare? Ovviamente immagino che bisogna rifare il cablaggio da capo vero? Poich? mi sa che a differenza dell'AIM non ha la spinetta yamaha... Confermate?
Comment
-
Avete ragione tutti!
Io ho la 07 con yec peppizzata senza il contakm attivo e mi va bene cos?, volevo solo sapere se qualcuno ha messo un contakm supplementare e cosa ha scelto....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNo ne abbiamo parlato a lungo, sulle 04-06 NON SI PUO'
E' possibile per? usando una strumentazione aftrermarket tipo AIM o Translogic chiaramente si perde la possibilit? di intervenire sulla centralina via cruscotto ma per quella volta che serve farlo si rimonta l'originale
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostAvete ragione tutti!
Io ho la 07 con yec peppizzata senza il contakm attivo e mi va bene cos?, volevo solo sapere se qualcuno ha messo un contakm supplementare e cosa ha scelto....
io ho messo questo http://www.bici.it/it-product_info-n...-pId-1740.html che arriva a leggere fino a 300mk/h ma ho avuto diversi problemi.
Prima di tutto lo strumento si ? rivelato sensibile alle vibrazioni (lo avevo legato ad uno dei semimanubri) e poi devo dire che la lettura dei km non ? mai risultata precisa con differenze anche notevoli. Sinceramente non so dirvi il motivo perch? nonostante diversi tentativi non sono riuscito a scoprire il mistero...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPelison ?? non so di cosa parli (che poi ha una 2009 mi pare)
confermo che sulla 04-06 non si pu? fare nulla a meno di non cambiare il cruscotto.
Comment
X
Comment