Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09-10: Pochi post...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...sbaglio o questa R1 doveva essere proprio una "cariola" per uso su pista???

Dalla prima gara del modiale SBK mi pare invece di capire il contrario, soprattutto se si considera che da quest' anno la moto ha sostanzialmente lo stesso bilanciamento dei pesi come quella di serie
    Last edited by alessandro155; 28-02-11, 06:37.

Comment

• Font Size
      Eh ma vedrai che salter? fuori che siccome ? vecchia di 3 anni, ? una formula conosciuta e collaudata, mentre gli altri avranno cambiato e si trovano alle prese con lo "sgrossamento" delle moto

Comunque che cesso la R1, s?s?

Ah ops... mi dimentico di dire che l'R1 SBK NON E' la R1 di serie, anche se le assomiglia. Invece le altre SBK sono tutte di serie

Scherzi a parte, siamo alla prima gara. Davanti alla Yam ci sono altre due moto con altrettanti piloti. Le velocit? di punta sono basse e un po' penalizzano, purtroppo... Poi bisogna vedere con le prossime gare se il livello ? quello mostrato a Phillip Island o peggio. O meglio...

Grande Laverty... ma ci vuole costanza. E grande anche Melandrino Melandri...

Scusate l'off topic...

Comment

• Font Size
        R1 sara' un cliente molto scomodo per tutti anche quest' anno...
        Piuttosto le kawa nuove che promettano faville, non mi sembrano ste bestie cosi superiori alle altre....

Comment

• Font Size
          Sono arrivato a questa convinzione:

La moto di serie, per l'amatore, va molto bene, anzi, lo fa andare pi? forte.

Preparata Stock per un pilota veloce, la moto ha molti problemi e non ? una moto facile.

Da SBK (ma qu? la moto ? completamente snaturata) di nuovo torna molto competitiva.

Insomma, per usi estremi va bene, nel mezzo un p? meno...

Comment

• Font Size
            cmq in uscita di curva non so se avete notato, ma era la moto meno composta.

Comment

• Font Size
              Sul numero di marzo di Masterbike c'? un b?l servizio sulla nuova aritmica, con prova in pista. Oltre alla prova c'? la comprativa con quella da pista, del team Trasimeno (se non ricordo male la moto di Vizziello).

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Sul numero di marzo di Masterbike c'? un b?l servizio sulla nuova aritmica, con prova in pista. Oltre alla prova c'? la comprativa con quella da pista, del team Trasimeno (se non ricordo male la moto di Vizziello).
                Letta ieri al cesso :fretta: Cmq trovo Masterbike in caduta vertiginosa come qualit? di giudizio. Troppo scontato e tutto troppo commerciale. La gente non ? pi? stupida come un tempo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Sono arrivato a questa convinzione:

La moto di serie, per l'amatore, va molto bene, anzi, lo fa andare pi? forte.

Preparata Stock per un pilota veloce, la moto ha molti problemi e non ? una moto facile.

Da SBK (ma qu? la moto ? completamente snaturata) di nuovo torna molto competitiva.

Insomma, per usi estremi va bene, nel mezzo un p? meno...
                  Quoto l' Ultrone.

NElla stock l' R1 ? a livello delle altre jap, ovvio che la supremazia di Bmw e goni tanto Aprilia si fa sentire....

Ma per un amatore standard tipo il 90% della gente qui dentro, vai piu forte sin da subito per la confidenza e la trazione che ti da oltre alla coppia esagerata da basso.

Comment

• Font Size
                    Letta ieri al cesso :fretta: Cmq trovo Masterbike in caduta vertiginosa come qualit? di giudizio. Troppo scontato e tutto troppo commerciale. La gente non ? pi? stupida come un tempo.
                    Sono riviste, devono pubblicizzare "bene".... altrimenti i soldi dove li trovano???
                    Mica si possono basare soltanto sui lettori!!!

.... e poi al giorno d'oggi raccontare la verit? ? pura utopia....

Ultr? quest'anno devi dimostrare che la TUA carretta aritmica va pi? della mia 07-08....

E' una sfida!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Sono riviste, devono pubblicizzare "bene".... altrimenti i soldi dove li trovano???
                      Mica si possono basare soltanto sui lettori!!!

.... e poi al giorno d'oggi raccontare la verit? ? pura utopia....

Ultr? quest'anno devi dimostrare che la TUA carretta aritmica va pi? della mia 07-08....

E' una sfida!!!!!!!!!!!!
                      Sei ufficialmente sfidato sulle ultrastrade!

A parte gli scherzi, appena fa bello passa a trovarmi che ti porto a fare 2 bei giri

Quanto alla MinkiaPower della mia R1 ? possibilissimo che la tua carriola che urla come una Gallina possa dare del leGGno alla mia caRRiola quanto a potenza maXima inrettilineo, ma prima devi prendermi in uscita di curva che ti vado via come un lontano puntino all'orizzonte...

Pelison -> Ultrone -> . (sono il puntino!)

Comment

• Font Size

A parte gli scherzi, appena fa bello passa a trovarmi che ti porto a fare 2 bei giri

Quanto alla MinkiaPower della mia R1 ? possibilissimo che la tua carriola che urla come una Gallina possa dare del leGGno alla mia caRRiola quanto a potenza maXima inrettilineo, ma prima devi prendermi in uscita di curva che ti vado via come un lontano puntino all'orizzonte...

...la nuova R1...non mi affascina per niente...

per? molti dicono che sui strada sia unica...

Cmq Ultro...per lavoro sono stato una settimana dalle tua parti...

Ma come cazz fai a correre per quelle strada

va bene le curve...ma voi avete i tornanti anche in autostrada...

Comment

• Font Size

Ma che film hai visto?

verrei molto volentieri sulle Ultrastrade (questa ? una mancanza mia veramente importante... finora non sono mai venuto ) ma ho fatto, anzi sto facendo, la moto solo pista... non ? pi? assicurata e credimi che ho tolto/cambiato l'impossibile.
                          Direi irriconosciBBile!!! ora ? a pezzi ovviamente... pian piano la sto rimontando tutta

Il tempo materiale per fare le cose non ? dalla mia parte perci? ce ne vorr? ancora!

Se ci stai facciamo una sfida al Muggio, ok? ti consento la scia in rettilineo... poi ti svernicio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...la nuova R1...non mi affascina per niente...

per? molti dicono che sui strada sia unica...

Cmq Ultro...per lavoro sono stato una settimana dalle tua parti...

Ma come cazz fai a correre per quelle strada

va bene le curve...ma voi avete i tornanti anche in autostrada...
                            Eh lo so che voi BMWari volete solo i rettilinei!

Comment

• Font Size
                              Ma che film hai visto?

verrei molto volentieri sulle Ultrastrade (questa ? una mancanza mia veramente importante... finora non sono mai venuto ) ma ho fatto, anzi sto facendo, la moto solo pista... non ? pi? assicurata e credimi che ho tolto/cambiato l'impossibile.
                              Direi irriconosciBBile!!! ora ? a pezzi ovviamente... pian piano la sto rimontando tutta

Il tempo materiale per fare le cose non ? dalla mia parte perci? ce ne vorr? ancora!

Se ci stai facciamo una sfida al Muggio, ok? ti consento la scia in rettilineo... poi ti svernicio
                              Vada per il Mugello o Misano...

du mazzate non si negano a nessuno!

Comment

• Font Size
                                Eh lo so che voi BMWari volete solo i rettilinei!
                                ...questa te la passo...

...era bella...

...cmG voglio pure le curve perch? senno con il DraGtion GonDrolLE che Gi faGGio???

Comment

X
                                Working...
                                X