Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a fine 2011 mando in pensione la mia aprilia a 2 cilindri e le possibili scelte sono :
rsv4
cbr
r1 big bang
per come guido io secondo me la r1 09 non e' male, occorre pero' sistemare la'ssetto...altrimenti con le forke originali fai poca strada ....pero' bella moto, sopratutto quella con il telaio melanzana , che non piace a nessuno ma a me fa' impazzire!!!
io l ho provata a Monza in occasione del test rider di due anni fa....che dire...salendo e scendendo da piu moto(tranne honda e che nn c'era,e aprilia...)....? la piu bella moto da guidare in pista di quella giornata!!!qualche cv in meno lo si sentiva....ma che motore!!!sempre pronto e con un erogazione talmente perfetta che t fiondava letteralmente fuori dalle curve...soprattutto l'Ascari....uscivo fortissimo,con una trazione fantastica e una compostezza sia in inserimento che in percorrenza che sulle altre nn ho trovato.....insomma,una moto da comprare...ma effettivamente,a quel prezzo c'? chi ti offre mooolto di piu con moto molto piu tecnologiche e carismatiche...
Goi mi ha confermato in pm che in stock il contralbero non si pu? togliere e lui non lo ha certo tolto
hai preso un bel polmone,
Beppe ma tu stai male! Nella foga di darmi sempre contro hai perso la ragione.
Ho scritto"per esempio" e non mi riferivo alla Stock. E cmq sai benissimo che i motori li aggeggiano anche in Stock e cosa fanno non te lo vengono certo a dire.
Leggi pi? lento la prossima volta e forse il tuo cervello qualche bit lo elabora prima di sparare una strunzata!
poi, per carit?, la '09 per strada (dove io uso la moto per il 95% del tempo) ? certo pi? gustosa e divertente, ma, berbacco, resta TROPPO CARA e, quel che ? peggio, il prezzo non accenna a diminuire in maniera sensibile - probabilmente per precise scelte di mercato della Casa.
Dovendo cambiare, a quel prezzo, vado su un prodotto pi? esclusivo, esteticamente molto pi? attraente ed altrettanto gustoso (Aprilia RSV4/R), oppure, spendendo meno, mi oriento su un sempre valido CBR 1000 R: per trovare questi 2 modelli ad un prezzo umano non ti devi fare un cul0 cos? (cosa invece necessaria per trovare una '09 in offerta).
probabilmente i miei ragionamenti li hanno fatti molti dei potenziali acquirenti della '09
Minchia sai che spettacolo andare in giro, praticamente abbiamo due esemplari unici ahaahahah
No,no ce l'ho anch'io, e devo dire che sono molto perplesso di quello che si dice di questa moto .
Forse perch? non ho provato altri mille ma mi ci diverto alla grande .
Certo che il prezzo scoraggia molto e quelle altre (BMW e Aprilia ) hanno molta pi? elettronica.Vediamo come ci si trover? anche Vizziello quest'anno per fare un nuovo confronto .
Comment